Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 all’11 aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Anche questi giorni di festa sono volati (ahimè), ma può iniziare una settimana piena di speranza per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro in quel di Londra. Per questi giorni post-Pasqua che vanno dal 6 all’11 aprile, tra le migliori offerte per italiani a Londra, vi segnaliamo posizioni come baristi/camerieri, Account Manager, Account Assistant, Executive Assistant e consulenti nel settore finanziario. In bocca al lupo!

1. Waiter/Coffee Barista – Muswell Hill (North London)

Datore: La Doc
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza di 1 anno
Stipendio: £9 all’ora + tips
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time (2-3 giorni a settimana)
Inizio del lavoro: 3/05/2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno 1 anno d’esperienza come barista, sa usare la macchina professionale per fare i caffè, ha esperienza anche come cameriere/a, è disponibile a lavorare nei weekend e durante l’estate.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come barista e cameriere/a in un ristorante italiano indipendente situato a Muswell Hill.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Account Manager (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Recruitment Services Ltd
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza nelle risorse umane, è ambizioso e motivato, ha voglia di imparare e crescere.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Account Manager in un’azienda in veloce espansione specializzata in SAP, Cloud, Big Data e Cyber Security. Le mansioni includono: gestire, insieme al team, uno dei clienti più importanti che ha sede in Italia e in Europa, selezionare e assumere i candidati giusti per entrare a fare parte del team, formare i candidati e capire i bisogni dei clienti e dei candidati.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Accounts Assistant French or Italian speaking – Central London

Agenzia: CV & Coffee Recruitment
Settore: finanziario, contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £27k-30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale parla italiano o francese fluentemente (oltre all’inglese), ha almeno 3 anni anni d’esperienza di lavoro in un team Finance o Accounting, ha esperienza con business internazionali, ha esperienza nella gestione di libri contabili di diverse aziende, sa gestire la compilazione e registrazione di fatture, sa usare bene Excel, rispetta le scadenze, ha ottime doti organizzative e un’attitudine al problem-solving, è preciso, sa lavorare in modo indipendente.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Account Assistant in un’azienda che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti di lusso in tutto il mondo. Risponderà al Finance Manager e lavorerà a contatto con vari team dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Associate Consultant – West London

Agenzia: Hasson Associates
Settore: servizi finanziari
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese, ha un interesse dimostrabile per i servizi finanziari, ha esperienza in ricerche di mercato o nella consulenza.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà a contatto con le più grandi istituzioni di servizi finanziari al mondo, farà ricerche approfondite sui mercati e sui competitor, combinerà interviste approfondite e semi-strutturate con analisi settoriali pubblicate.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Executive Assistant – Mayfair (Central London)

Agenzia: Dove&Hawk
Settore: assistente personale
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £35k -£45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno 3 anni d’esperienza come Executive Assistant o Personal Assistant di un C-level o direttore, sa usare in modo eccellente Word, Excel e PowerPoint, ha eccellenti capacità organizzative, è precisa, ha eccellenti capacità comunicative e di customer service, è entusiasta, ha iniziativa. Avere esperienza nel settore marittimo è un plus.

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà come Executive Assistant del Managing Director in un’azienda di consulenza specializzata in navi da crociera. Le mansioni includono: fornire support al Managing Director, gestire l’agenda e le email, organizzare i viaggi, gestire le spese, organizzare i meeting e parteciparvi, fare le veci del direttore quando richiesto, essere il primo punto di contatto per tutti i tipi di stakeholder, saper lavorare in mondo indipendente e sotto pressione, fornire supporto amministrativo riportando al CFO, coordinare le assistenti amministrative nell’Head Office di Londra, occuparsi della gestione di questioni finanziarie di base.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0