Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Buon lunedì cari lettori di Londra da Vivere! State per iniziare una settimana all’insegna dell’analisi delle candidature e dell’invio di CV? Un’attività che a volte è snervante e richiede molta pazienza… per questo noi cerchiamo di darvi una mano segnalandovi le migliori offerte della settimana dal 6 al 12 luglio 2020. Questo lunedì troviamo posizioni per camerieri, broker, intermediari nel mondo assicurativo, esperti di comunicazione e di customer service.

1. Head Waiter/Waitress/Supervisor – Central London

Datore: Osteria Ambrosia – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £9.50 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese, avere almeno 3 anni d’esperienza come cameriere/a, essere appassionato per il proprio lavoro, avere ottime capacità di customer service, essere positivo. Palare italiano è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante italiano a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Bi-Lingual Italian Claims Broker Technician – City of London

Agenzia: Brook Street – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio lavoro: metà agosto (colloquio e on-boarding online)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere 1-3 anni d’esperienza come broker, essere esperto di bordereaux.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno di un team di 8 persone. Le mansioni includono il monitoraggio di tutte le richieste di credito, anticipando i potenziali problemi futuri e le azioni richieste, fornire feedback, rispondere a domande complesse poste dagli intermediari finanziari in modo veloce e accurato, negoziare con gli intermediari, gli avvocati e i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. French/Italian Speaking Exports Co-ordinator – South London

Datore: Osborne & Little Ltd – settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £24k-25k all’anno
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato

Principali Responsabilità: il candidato ideale deve conoscere l’italiano o il francese fluentemente sia a livello scritto che parlato, essere organizzato, essere attento ai dettagli, avere ottime capacità di Customer Service e amministrative, essere flessibile, saper lavorare in team, avere esperienza con Excel o SAP.

Ruolo: la persona scelta dovrà lavorare in un’azienda che produce tappezzeria di alta qualità e la vende sul mercato internazionale, nel ruolo di Export Co-ordinator, occupandosi di seguire la clientela italiana o francese, di immettere gli ordini, di risolvere i problemi dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Insurance Underwriter – Central London

Agenzia: Page Personnel – settore: assicurazioni
Livello: con esperienza
Stipendio: £20k-30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere da 1 a 3 anni d’esperienza nel mondo assicurativo, avere voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Underwriter (intermediario) in uno studio assicurativo italiano, fondato a Milano, ma con sede a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Coverage Report Extern (Italian + another language) – London

Agenzia: VitaminaTalent  – settore: Corporate Communications
Stipendio: £45k all’anno
Tipo di contratto: freelance, a tempo indeterminato
Al momento da remoto causa COVID-19

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente, oltre a parlare un’altra lingua europea (spagnolo o polacco) o l’arabo, poter lavorare anche per l’ufficio milanese, avere avuto esperienze lavorative o di stage nel settore pubblico, di ricerca o nella comunicazione, avere interesse dimostrabile per tematiche come politica, public policy e tecnologia, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, essere capace di gestire più progetti contemporaneamente, essere capace di pensare, pianificare ed eseguire in modo efficiente, avere una laurea (meglio se in traduzione).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà leggere e analizzare gli articoli di news/broadcast/video sui social che siano di interesse dell’azienda, tradurre materiali stampa in modo accurato, realizzare report giornalieri, redigere brief per preparare visite regionali con manager dell’azienda, occuparsi della copertura stampa, fare analisi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0