Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Volete cambiare carriera prima dell’arrivo dell’estate o state cercando il primo impiego in quel di Londra? Siete nel posto giusto: noi di Londra Da Vivere siamo qui per darvi una mano con la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì abbiamo selezionato annunci per esperti di controllo credito e di digital marketing, au pair, contabili e agenti immobiliari. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Accounts Payable Clerk – Uxbridge (London)

Agenzia: Wade Macdonald  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £24k-27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza in un ruolo di contabilità, sapere utilizzare Excel a livello avanzato. Inoltre, conoscere SAP è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di volumi elevati di fatture multi-valuta, rispondere a richieste di fornitura interna ed esterna, occuparsi delle riconciliazioni bancarie, assistere alla chiusura del bilancio mensile, svolgere funzioni ad-hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Au Pair – Camden (London)

Agenzia: LittleOnes UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: entry level

Salario: £100-150 alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: au pair, tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì)

Inizio lavoro: settembre 2019

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini, uno piccolo e l’altro in età scolare. Le mansioni includono andare a prendere i bambini all’asilo/scuola e portarli a casa, organizzare loro attività divertenti e adatte alla loro età, preparare snack e cibo per i bambini, assicurarsi che siano sempre al sicuro e felici, aiutarli a fare il bagno e a prepararsi per andare a letto, aiutare con il bucato e mettere in ordine gli spazi utilizzati dai bambini.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Lettings Manager – Kensington & Chelsea (London)

Agenzia: Dove&Hawk – settore: immobiliare

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente inglese e italiano incluso, avere esperienza pregressa in un ruolo di letting agent/immobiliare, avere almeno 2 anni d’esperienza nel settore degli affitti a Londra, avere un atteggiamento positivo ed essere socievole.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà trovare nuove proprietà da affittare, assicurarsi che tutte le proprietà disponibili siano messe sul mercato attraverso i giusti canali e secondo le tempistiche adeguate, lavorare con diversi consulenti per assicurarsi che tutte le proprietà siano fotografate, che siano realizzate le brochure e che tutti i dettagli siano riportati sul sito e sui portali immobiliari, assicurarsi che tutti i controlli sui documenti da presentare per affittare un immobile siano stati eseguiti prima dell’inizio del contratto, lavorare a contatto con il Property Manager, supervisionare e gestire il programma degli affitti di breve periodo (dai form da compilare alle fasi di check in e check out).

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Digital Marketing Executive – London

Agenzia: Comfort Click – settore: e-commerce, marketing

Livello: con esperienza

Salario: £21k-£35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in inglese e italiano, avere esperienza nel definire e implementare campagne di marketing strategico utilizzando SEO, PPC, Email Marketing e Affiliation, avere esperienza nell’editoria o pubblicità in televisione/radio, conoscere le tecniche di PR sia online che offline, avere ottime doti di time mangement, sapere gestire KPI e ROI, sapere analizzare e interpretare i dati in modo approfondito, sapere comunicare a tutti i livelli, sapere negoziare, avere una buona conoscenza del mondo e-commerce in Italia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare dati e gestire KPI per metriche e-commerce, generare traffico usando SEO, PPC, Affiliation ed email, ottimizzare conversioni e funnel, creare nuove campagne di marketing multi-canale, lavorare con i manager dei vari canali per definire le strategie, gestire il proprio budget, contribuire alla strategia del prodotto e del brand.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Italian Credit Controller – Woking (London)

Datore: Corinium Language Associates Ltd – settore: controllo credito

Livello: con esperienza

Salario: £26k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza di controllo credito e avere lavorato con attività commerciali italiane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà identificare le fatture insolute, monitorare i limiti di credito dei nuovi clienti, occuparsi dei registri di contabilità italiani e scandinavi (in inglese), monitorare e controllare il limite di credito, identificare debiti e raccogliere i soldi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0