Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 gennaio

5895
AEMORGAN

Ora che le vacanze natalizie sono ahimè terminate, è tempo di iniziare il 2019 alla grande (si spera!). Se tra i vostri buoni propositi c’è la ricerca di un nuovo impiego a Londra, siete nel posto giusto: torna anche nel nuovo anno la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra. Gli annunci di questo primo lunedì di gennaio 2019 includono posizioni per tate, camerieri, assistenti personali, esperti di vendite e contabili. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress/Waiter – North London

Datore: Cocorico – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50-11.00 all’ora

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza pregressa come cameriere/a, avere un atteggiamento positivo e buone capacità di apprendimento.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Afternoon Nanny – Kensington (West London)

Agenzia: Little Ones Uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12-15 all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun.-ven. 15:15-18:15)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno due anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare. Le mansioni includono: aiutare i bambini con i compiti e le altre attività doposcuola, preparare snack e pasti salutari per i bambini, occuparsi di loro, sistemare le loro camere, giocare con i bambini e portarli al parco, organizzare giochi e attività adatti alla loro età, stimolare i bambini a leggere, leggere ai bambini, fare il bucato.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Accountant – Islington (Central London)

Agenzia: AccountsCo – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-50k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza di lavoro in UK, essere un ragioniere qualificato, avere ottime capacità tecniche, sapersi relazionare con l’HMRC e i clienti, avere ottime doti organizzative e comunicative, essere preciso. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà concentrarsi sulle dichiarazioni dei redditi e gestione contabile per clienti italiani e inglesi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Executive Assistant – London

Agenzia: Xriba – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza come assistente personale o in ruolo di amministrazione in un ufficio, avere ottime capacità organizzative e comunicative, avere ottime capacità informatiche incluso sapere usare Word, Excel, PowerPoint e Outlook, sapere gestire autonomamente il proprio carico di lavoro, sapere dare priorità, essere responsabile ed essere capace di lavorare in gruppo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere direttamente il CEO della start-up, occuparsi dell’amministrazione generale e di compiti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Italian Speaking Sales Associate – London

Datore: Little Ones UK– settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali, essere organizzato e puntuale, sapere usare i database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i rapporti con i clienti, offrire un servizio impeccabile, gestire i candidati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.