Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Inizia una nuova settimana e con essa arrivano anche le migliori offerte di lavoro a Londra dal 7 al 13 ottobre 2019: se siete alla ricerca di un nuovo impiego, ci siamo qui noi a segnalarvi posizioni per camerieri, paralegali e avvocati per uno studio internazionale, manager nelle vendite ed esperti di contabilità.

1. Waitress and Waiter- West London

Datore: OSTERIA AMBROSIA – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £9-9.50 all’ora
Tipo di contratto: full-time o part-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere un atteggiamento positivo, essere energico, avere maturato un po’ d’esperienza come cameriere/a.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante italiano in una zona centrale di Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Corporate Commercial Paralegal (London)

Agenzia: Nelson Chamber – settore: legale
Livello: con esperienza
Salario: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato, avere completato l’LPC, avere un buon apprendimento, avere ottime doti comunicative scritte e orali, dimostrare sicurezza e intraprendenza, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come paralegale per uno studio internazionale con sede a Londra e Singapore. Le mansioni includono dare supporto agli avvocati seguendo una serie di casi di Corporate Commercial.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Business Development Manager – London

Agenzia: durhamlane – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale essere italiano madrelingua, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite (idealmente vendite telefoniche), essere laureato o equivalente in ambito finanziario, poter dimostrare di saper raggiungere i traguardi di vendita, essere resiliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Business Development Manager in un’organizzazione in rapida crescita nel settore del Financial Risk Management. È una posizione B2B, per cui la persona assunta sarà responsabile della crescita del portfolio di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Accountant and Control Analyst – West End (London)

Agenzia: Page Personnel – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £30k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese e avere esperienza di amministrazione/contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che tutti i pagamenti ai fornitori siano stati fatti, controllati e registrati, presentare report finanziari e sul budget, tenere i libri contabili e i sistemi aggiornati, assicurarsi che le dichiarazioni finanziarie rispettino tutti i criteri di legge, studiare e analizzare i dati finanziari, condurre ricerche e analisi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. UK qualified Italian speaking Corporate Commercial Associate – London

Agenzia: Nelson Chamber – settore: legale
Livello: con esperienza
Salario: £35k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere un avvocato qualificato come NQ-1 PQE Solicitor, parlare italiano, essere laureato, avere completato l’LPC, avere un buon apprendimento, avere ottime doti comunicative scritte e orali, dimostrare sicurezza e intraprendenza, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come avvocato in uno studio internazionale con sede a Londra e Singapore. Le mansioni includono occuparsi e seguire tutta una serie di casi di Corporate Commercial.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0