Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

Una nuova settimana di settembre è pronta a iniziare e se anche oggi vi apprestate a mandare tanti CV, non potete non consultare la nostra rubrica dedicata agli italiani che cercano lavoro a Londra. Tra le migliori offerte lavorative dal 7 al 13 settembre, vi segnaliamo posizioni aperte per nanny, addetti al customer service, marketing assistant, chef e programmatori esperti di Java (per questi lo stipendio è di 100k sterline all’anno)!

1. Customer Advisor (Italian Speaking) – Chiswick (West London)

Datore: Hinduja Global Solutions  – settore: servizio clienti
Livello: con esperienza minima
Stipendio: £11.73 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 6 mesi d’esperienza in customer service inbound, essere empatico, sapere ascoltare i clienti, avere buone conoscenze informatiche.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà occuparsi del servizio clienti inbound di HGS, non solo rispettando gli standard di qualità ma trovando idee nuove per migliorare costantemente l’esperienza del cliente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Marketing Assistant – The City of London

Agenzia: Kennedy Pearce Consulting – settore: digital marketing
Livello: esperienza minima
Stipendio: fino a £27k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente, avere esperienza di digital marketing, avere gestito delle campagne di digital marketing su varie piattaforme (Display Ad Networks, Google Adwords, SEO, Social Media, Native Ads e Direct Media Buying). Conoscere una seconda lingua europea tra italiano, spagnolo e tedesco è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare insieme all’Head of Marketing nella gestione ed esecuzione di campagne di lead generation, occuparsi di a/b test, analisi e report e lavorare con i media partner.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Live In Nanny – Camden (London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £400-450 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario: da lunedì a venerdì 08-20
Inizio lavoro: ottobre 2020

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come nanny, avere un certificato di primo soccorso, avere la disponibilità di viaggiare con la famiglia.

Principali responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato. Le mansioni includono: preparargli il latte, organizzare la giornata del bambino, cambiare i pannolini, pulire e sterilizzare il biberon, creare una routine dei riposini, lavare e vestire il bambino, giocare con lui, segnare tutti i suoi progressi aggiornando i genitori, assicurarsi che il bambino sia sempre felice e in sicurezza, organizzare il guardaroba del bambino, fare il bucato e stirare i suoi vestiti, tenere in ordine e pulita la cameretta, occuparsi occasionalmente di fare la spesa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Executive Chef – West Acton (West London)

Agenzia: Caterer.com – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pluridecennale di cucina italiana, avere esperienza di lavoro come Head Chef di almeno 4 anni, avere referenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Executive Chef per creare una nuova cucina italiana fusion a Ealing. Lo Chef sarà responsabile degli acquisti per la cucina (e della relativa gestione dei costi), lavorerà su turni (pranzo e cena) creando piatti e menu, dovrà controllare gli stock, rispettare tutte le misure di igiene, qualità del cibo e anti Covid-19, gestirà le relazioni con i fornitori.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Java Software Engineer – Covent Garden (Central London)

Agenzia: Reed – settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: £90k-100k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere il linguaggio di programmazione Java, saper programmare e creare architettura software, conoscere anche Phyton e Golang.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Java Software Engineer per un’azienda FX Fintech, occupandosi di numerosi progetti di sviluppo in Java (ma anche in Phyton e Golang).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0