Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

E se questa settima dedicata all’amore si concludesse avendo ottenuto un nuovo impiego? Trovare un lavoro a volte sembra più difficile che trovare l’anima gemella, per questo cerchiamo di darvi una mano selezionando per voi le migliori offerte per italiani a Londra dall’8 al 14 febbraio 2021. Oggi troviamo posizioni per Head Chef, esperti di supply chain e logistica, Store Manager, esperti di customer service e Finance Controller in ambienti internazionali.

1. Head Chef – South East London

Agenzia: SpaYse International
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha almeno due anni d’esperienza come Head Chef, conosce bene la cucina italiana, sa come si gestisce una cucina di un ristorante.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Head Chef in un ristorante di vera cucina italiana. Si occuperà della preparazione dei piatti e di coordinare il lavoro all’interno della cucina.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Supply Planner (Italian Speaking) – South East London

Agenzia: Macgregor Black Limited
Settore: supply chain/logistica
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha un’ottima conoscenza di tutti i processi della catena di distribuzione che si possono pianificare, ha un’ottima conoscenza di sistemi di pianificazione della distribuzione (SAP, Oracle, JDA, Futurmaster & Excel), ha un approccio analitico, sa utilizzare e analizzare una mole numerosa di dati, ha esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà il primo punto di contatto per oltre 400 negozi in Italia, si assicurerà che le consegne ai negozi e le relative comunicazioni siano completate in modo esatto e in tempo, gestirà un portfolio di prodotti di diversi brand assicurandosi che ci sia sempre la fornitura giusta per garantire le vendite, lavorerà a contatto con i fornitori, gestirà l’inventario, si occuperà della gestione e inserimento di dati e analisi, proporrà miglioramenti nei processi per una più efficiente organizzazione.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Store Manager – West London

Datore: Prezzemolo Vitale UK Ltd
Settore: vendita/alimentare
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa di lavoro in un delicatessen/negozio alimentare/supermercato, conosce l’enogastronomia italiana, sa occuparsi della gestione delle scorte, degli ordini, del merchandising, delle paghe e dei rapporti con le forniture.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Store Manager all’interno di Prezzemolo & Vitale, un piccolo supermercato specializzato in prodotti tipici palermitani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4.Customer Service Executive (Italian Speaking) – South East London

Datore: Joseph Joseph Ltd
Settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha esperienza in un ruolo di vendite B2B, ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali e di ascolto, sa costruire relazioni e influenzare le decisioni altrui, è organizzato, sa dare priorità, sa usare Microsoft Excel a livello avanzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà colui/colei che si interfaccerà direttamente con i clienti B2B di Joseph Joseph con l’obiettivo di far raggiungere all’azienda un’ottima reputazione internazionale nel customer service.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. European Financial Controller – West London

Agenzia: Cedar Recruitment
Settore: finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £85k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha già gestito analisi e report per entità internazionali, ha un’eccellente conoscenza tecnica dei sistemi finanziari, ha esperienza di coordinamento e gestione di team, ha esperienza di lavoro con partner italiani, tedeschi o francesi, conosce una seconda lingua europea.

Principali Responsabilità: la figura scelta gestirà un team di 8 persone nella produzione di report finanziari/gestionali che coinvolgano più di una regione europea, lavorerà a stretto contatto con il team FP&A dando supporto con budget e processi di pianificazione strategica e previsionale, controllerà il risultati gestionali mensili, supervisionerà la preparazione di conti per enti europei, gestirà le relazioni con consulenti esterni, si occuperà della produzione di report finanziari.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0