Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Nuovo lunedì, nuove offerte lavorative per chi è deciso a ripartire alla grande con un nuovo impiego a Londra. Noi di Londra da Vivere abbiamo selezionato i migliori annunci per la settimana dall’8 al 14 giugno 2020, che includono posizioni per tate, parrucchieri, segretarie ed esperti di servizi finanziari.

1. Italian Speaking Nanny Housekeeper – Harrow (North West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £10-12 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato (lun-ven 9am-4pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere il certificato di primo soccorso e saper guidare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di uno in età scolare. I compiti includono: assistere i bambini quando fanno il bagno, vestirli, dare loro da mangiare, pulire dopo i pasti, portare i bambini alle attività ludiche, preparare per loro attività indicate alla loro età, giocare con loro, aiutare il bambino più grande a fare i compiti, cambiare i pannolini al più piccolo, assicurarsi che entrambe siano al sicuro e felici, insegnare loro compiti base a livello di pulizia e di educazione, prendersi cura della casa, cucinare per la famiglia, tenere camere da letto e bagni puliti, fare la spesa, organizzare la credenza e cambiare le lenzuola.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Part Time Nanny – Hammersmith (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £12-15 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven 2:30pm-7:30pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere il certificato di primo soccorso, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di uno in età scolare. I compiti includono: preparare il latte al più piccolo, cambiargli il pannolino, vestirlo, giocare con lui, sterilizzare i biberon, organizzare la giornata di entrambi i bambini, cucinare per loro e pulire dopo ogni pasto, assicurarsi che i bambini siano felici e al sicuro, fare il bucato e stirare i vestiti dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Admin Secretary – London

Datore: Consulenti Italiani Law Firm – settore: legale
Livello: con esperienza
Salario: £17k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come segretaria bilingue svolgendo funzioni amministrative e contabili. Le mansioni includono: rispondere alle richieste in entrata per telefono o email, fare fotocopie e stampare vari documenti, organizzare la cartoleria, i documenti e le informazioni contenute su PC, occuparsi della compilazione dei file, fissare appuntamenti, prenotare e partecipare a meeting, prendere le minute e creare i calendar, organizzare i viaggi dei colleghi, accogliere i visitatori, occuparsi dei social media e del sito aziendale, processare i pagamenti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Hair Stylist/Colourist Italian speaker – Greater London

Agenzia: Pertemps.co.uk – settore: parrucchiere
Livello: con esperienza
Salario: £32-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, possedere qualifica NVQ di livello 2 in Hairdressing, conoscere approfonditamente la formulazione del colore e la sua teoria, essere positivo, avere l’attitudine alla vendita, avere eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, poter lavorare con orari flessibili.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire consulenza online a ogni cliente sul colore dei capelli e fornire servizio alla clientela al telefono e via email. In particolare, dovrà: fare consulenze sul colore dei capelli creando varie formulazioni al computer, capire i desideri dei clienti e spingerli a ripetere l’ordine o prenotare nuovamente, stabilire rapporti lavorativi con i clienti e colleghi per garantire il migliore servizio al cliente possibile, analizzare gli obiettivi e i timori dei clienti e sapere fornire loro appropriate soluzioni per il colore dei loro capelli.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Finance Sales Executive – FX / CFD – Italian Speaking – City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £35k-70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza nella vendita di servizi finanziari, conoscere i mercati finanziari (soprattutto Forex, CFDs on Indices, Commodities, Equities & cryptocurrencies), avere buona conoscenza della piattaforma di trading MT4 e di analisi tecnica, conoscere bene a livello lavorativo Sales Force CRM o qualsiasi altro CRM, oltre a MS office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un lavoro di front office incentrato sulla vendita telefonica di prodotti finanziari, creare il proprio portfolio di clienti, trovare nuovi clienti e potenziare il rapporto con quelli esistenti, dare supporto al cliente, monitorare le attività dei competitor, partecipare a eventi di settore.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0