LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 ottobre

|
EU Network

Attenzione, attenzione: questa settimana le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono da sballo! Ci sono posizioni per dentisti e head of marketing con stipendi da 100k all’anno, mentre il British Museum cerca curatori d’arte. È arrivato quindi il momento di mettersi sotto e mandare cv! Inoltre, ci sono offerte interessanti anche per persone specializzate nel settore viaggi e manager di boutique e curatori d’arte… cosa volere di più? Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian  Speaking Luxury Sales Consultant and Eventing – Mayfair (London)

Agenzia: Michael Page – settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza di lavoro in una boutique di lusso, avere esperienza nell’organizzazione di eventi (sia instore che fuori), avere esperienza nella creazione di un client book, capire i bisogni e le esigenze del cliente, essere una persona socievole e calorosa, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i clienti e occuparsi delle loro richieste, dare suggerimenti, fornire sempre un’esperienza ottimale al cliente, trovare nuove opportunità di vendita, lavorare con il team dello store affinché la boutique sia sempre ben presentata, creare eventi e opportunità di marketing.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Business Travel Consultant (Italian or Dutch Speaking) –  Heathrow (Greater London)

Agenzia: lingua-jobs – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: £30k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in maniera eccellente in italiano (o olandese) e inglese, avere esperienza pregressa come Business Travel Consultant, avere conoscenza lavorativa di GDS, avere una conoscenza eccellente della geografia mondiale, avere ottime doti di customer service, essere professionale e avere un approccio pro-attivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutte le richieste relative ai viaggi in maniera professionale ed efficiente, occuparsi delle prenotazione di tutto ciò che è previsto nell’itinerario di viaggio (si va da viaggi in Inghilterra a viaggi in giro per il mondo), gestire diversi conti correnti, dare sempre un ottimo servizio, gestire ritardi, cancellazioni, cambiamenti di programma etc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Curator: European Renaissance to 17th Century and Waddesdon Bequest
Britain, Europe and Prehistory
 – London

Datore: British Museum – settore: artistico

Livello: con esperienza

Salario: £36,023 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: venerdì 16 novembre 2018 alle 12:00 (i colloqui saranno il 29 novembre)

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in una materia umanistica, avere preferibilmente un dottorato ed esperienza post-dottorato, sapere parlare fluentemente una lingua tra italiano, francese e tedesco (e sapere comprendere le altre due a livello scritto), avere familiarità con almeno una delle categorie di materiali usate per le opere del periodo che va dal Rinascimento al 1600, avere esperienza nell’esposizione, catalogazione, pubblicazione e nel parlare in pubblico (es. lezioni universitarie, conferenze, progetti internazionali…), avere buone doti comunicative, sapere guidare e gestire team di ricerca e di curatori.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare e guidare nuovi progetti di ricerca per supportare le strategie di ricerca ed esposizione nel museo, gestire i progetti espositivi permanenti più importanti, documentare le collezioni (catalogando digitalmente e manualmente tutte le opere nel database apposito), lavorare con i vari team del museo per conservare ed esporre al pubblico le collezioni, guidare e gestire il team di curatori specializzati in arte moderna.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Part time Dentist – Italian Speaking  – London

Datore: Malmin Dental – settore: sanitario

Livello: con esperienza

Salario: £60k-100k all’anno

Tipo di contratto: part-time (4 gg a settimana)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare in italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza come dentista.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare 3-4 giorni a settimana come dentista in una clinica privata.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Head of Marketing Southern Europe (Italian Speaking) – London 

Agenzia: Euro London Appointments – settore: marketing

Livello: con esperienza a livello head

Salario: £90k-100k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere una mente aperta al commercio, sapere combinare creatività e analisi per creare valore avendo a disposizione un determinato budget, conoscere i processi e avere capacità tecniche, essere un comunicatore flessibile e influente, sapere costruire rapporti, essere in grado di creare rapporti duraturi con partner esterni e personale interno, essere un marketer di professione, avere già avuto esperienza di head, essere in grado di lavorare a livello internazionale, capire i bisogni dei mercati locali e adattarli ai vari mercati regionali, volere sfidare positivamente lo status quo, voler fare la differenza.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà responsabile di tutta l’area marketing relativa ai mercati dell’Europa mediterranea nel settore della vendita al dettaglio, ideare e mettere in pratica delle strategie regionali e locali multi-canale per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0