Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

La ricerca di lavoro non si ferma durante il lockdown: tra le offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 25 novembre 2020, troviamo varie opportunità interessanti. Il brand di moda Alexander McQueen cerca neolaureati con la passione per la moda sostenibile, mentre Goldman Sachs una figura manageriale esperta di fondi di investimento. A Londra si ricercano poi esperti di sicurezza informatica da poco laureati, recruiter ed esperti di vendite legati al settore tecnologico.

1. Graduate Trainee (Sustainability) – London

Datore: Alexander McQueen
Settore: moda di lusso
Livello: entry level
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: tirocinio, full-time

Requisiti: la persona ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente, avere ottime capacità organizzative ed eccellenti doti comunicative, saper risolvere problemi, essere analitica, sapere usare bene la Microsoft Office Suite (inclusi Word ed Excel), VLOOKUP e Pivot, essere laureata.

Principali Responsabilità: il candidato ideale avrà l’opportunità di capire, con questo tirocinio, cosa comporta occuparsi di sostenibilità corporate per un brand di alta moda così come sono sviluppati i progetti da ogni comparto. Il tirocinante sarà responsabile della raccolta di dati e della gestione del report ambientale annuale e di Profitti e Perdite Ambientali, uno strumento innovativo che dà valore monetario agli impatti ambientali. Lavorerà in un piccolo team rispondendo al Sustainability Manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Junior Cyber Network Engineer – City of London

Agenzia: Modis
Settore: sicurezza informatica
Livello: con 1-2 anni d’esperienza
Stipendio: in base all’esperienza
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Scadenza candidature: 4 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente una lingua europea tra italiano, tedesco, spagnolo e francese, avere esperienza di lavoro con reti, sicurezza e infrastrutture, essere laureato in informatica o settori simili, sapere analizzare i problemi in profondità, conoscere bene gli hardware, avere eccellenti capacità comunicative, avere un’ottima conoscenza dei protocolli di rete (DHCP, DNS e Cisco), poter viaggiare (quando sarà possibile e sicuro). Conoscere CCNA / CCNP è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’importante azienda di cyber security in UK specializzata in intelligenza artificiale e maching learning. Le mansioni includono: fornire supporto sul traffico di reti, con istallazioni e implementazioni, fare da punto di incontro tra il cliente e il team tecnico.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian & English speaking Coordinator – London

Agenzia: Randstad
Settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nelle risorse umane, sapere comunicare efficientemente con le persone, essere preciso.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nel reparto risorse umane, supportando il reclutamento, il coordinamento e l’onboarding di lavoratori temporanei. Le mansioni includono: monitorare i sistemi di tracking dei lavoratori disponibili, rivedere i documenti per l’onboarding, gestire l’inserimento in azienda con video presentazioni a piccoli gruppi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Business Development Representative (Italian speaking) – London

Datore: Cloudflare
Settore: informatico
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo determinato (18-24 mesi) con possibilità di ingresso a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere intraprendente, sapere lavorare in un ambiente veloce e dinamico, avere ottime doti comunicative (scritte e orali), avere l’attitudine nell’apprendere concetti e termini tecnici relativi al mercato della sicurezza informatica, essere multitasking, trattare i team member con rispetto ed empatia, essere curioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta entrerà a far parte di un programma di 18-24 mesi grazie al quale potrà crearsi un’eccellente esperienza con i clienti e diventare un esperto del prodotto Cloudflare. Alla fine del programma, ci sarà la possibilità di entrare stabilmente all’interno dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5.Market Strategy Team, Market Strategist (Italian speaking) – London

Datore: Goldman Sachs
Settore: Amministrazione
Livello: vicepresidente /Executive Director
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere dai 6 ai 12 anni di esperienza in servizi finanziari, conoscere la gestione degli investimenti e i fondi comuni di investimento, avere conoscenze avanzate di mercati capitali, macro investimenti, economia, finanza e allocazione di asset strategici, avere esperienza nell’ingaggiare clienti nel fare investimenti, avere ottime capacità analitiche, di scrittura e di presentazione, sapere usare PowerPoint ed Excel, sapere lavorare con altri, avere eccellenti capacità comunicative e di presentazione.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come Market Strategist all’interno del team Strategic Advisory Solutions (SAS) di Goldman Sachs con sede a Londra. Si occuperà dei clienti dell’International Client Business area di Goldman Sachs Asset Management (GSAM) e sarà responsabile dello sviluppo e implementazione di macro insight approfonditi per aiutare i clienti a comprendere le dinamiche dei mercati. Il lavoro sarà di tipo consulenziale tramite pubblicazioni a livello globale (come il settimanale GSAM SAS Market Monitor, il mensile Market Pulse e il quadrimestrale Market Know-How), conferenze, incontri di persona ed eventi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0