LAVORO

Lavoro Freelance: I migliori bar indipendenti in cui è possibile lavorare a Londra

|


Lavorare freelence ha sicuramente molti lati positivi (per chi non ama la routine dell’ufficio), ma l’aspetto negativo è la troppa “solitudine” che spesso un lavoratore autonomo si trova a vivere. Passare le giornate sempre in casa alla lunga stanca e quindi molti freelencer desiderano avere dei luoghi in cui poter lavorare circondati da altre persone.

Esistono gli spazi di co-working e le biblioteche, ma per chi preferisce i bar, dove andare per potersi sedere con il proprio computer e potere restare per ore senza essere cacciati? E dove potere disporre di Wi-Fi gratuito e prese elettriche per l’alimentatore? Oltre alle grandi catene come Starbucks o Costa, a Londra ci sono anche molti bar indipendenti in cui è possibile lavorare in santa pace: ecco i migliori 6.

The Coffee Work Project (Angel)

Uno dei bar più polari tra i freelencer è sicuramente The Coffee Work Project ad Angel. È un bar a conduzione familiare in cui è possibile restare a lavorare senza ricevere occhiatacce dai camerieri e baristi. Buoni gli infusi. Assicuratevi, però, di arrivare presto per trovare un posto disponibile.

Exeter Street Bakery (Finsbury Park)

Se invece non volete rinunciare alla cucina italiana, potete andare a lavorare in questo locale specializzato in panini e pizza italiana, arredato con divanetti e cuscini per lavorare in tutta rilassatezza.

Look Mum No Hands (Old Street)

Questo bar in Old Street è un altro dei bar imperdibile per i freelancer: è dotato di Wi-Fi gratuito, divanetti, prese elettriche e oltre al caffè, serve anche birra alla spina. Aperto fino alle 10 di sera, è possibile anche entrarvi con le biciclette.

Timberyard (Soho)

Vincitore del premio come Migliore Coffee Shop indipendente nel 2014, Timberyard è un bar perfetto per sedersi e lavorare senza che nessuno venga a disturbarvi. Il Wi-Fi è gratuito, ci sono molte prese per l’alimentatore ed è possibile anche affittare una delle stanze private con aria condizionata.

Red Door (Greenwich)

Questo grazioso bar in quel di Greenwich è molto familiare e retrò, nonostante sia garantito il Wi-Fi gratuito. L’atmosfera è rilassata e vi saranno serviti scones fatti in casa e il tè in tazze in porcellana vintage. Il bar è anche famoso per servir il caffè Monmouth.

Tamp Coffee & Tapas (Chiswick)

Questo bar serve il caffè proveniente dall’Extact Coffee Roasters e sceglie una diversa specialità di caffè ogni settimana. La atmosfera rilassata e l’ampia selezione di empanadas rendono Tamp Coffee & Tapas uno dei luoghi di Londra più amati dai freelencer.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0