Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 luglio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 luglio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Sei alla ricerca di lavoro a Londra? Ti aiutiamo noi di Londra da Vivere con la nostra rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra ci sono opportunità per segretarie, tate, ragionieri e camerieri. Inoltre, la BBC cerca addetti all’amministrazione vendite! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress/Waiter – Kensington (SouthWest London)

Datore: Da Mario Restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza minima

Salario: £25k-29k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza lavorativa, avere due referenze disponibili, saper parlare inglese e italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano che ha 180 coperti e in cui lavorano altre 23 persone.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.caterer.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=66049870&WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT2d_LP_0

2. Italian Speaking Live In Nanny – London

Agenzia: Petit Monde Agency – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £500-600 a settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza come tata, possedere la patente di guida.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tre bambini di 5 anni, 2 anni e 6 mesi insieme a un’altra tata. Le mansioni includono: parlare italiano ai bambini, organizzare attività divertenti, giocare con loro, cucinare per i bambini e occuparsi di lavare i loro panni.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/italian-speaking-live-nanny-6f763b758f6d2303

3. Sales Support Administrator –  London

Datore: BBC  – settore: amministrazione, vendite

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 28 luglio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano/spagnolo e inglese fluentemente, avere maturato esperienza di lavoro come addetto o assistente all’amministrazione delle vendite, avere un’ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office in generale, avere una conoscenza generale delle strategie commerciali, avere la capacità di instaurare e mantenere solidi rapporti con gli altri team, saper lavorare in gruppo, essere molto attento ai dettagli e preciso, avere ottime doti comunicative, organizzative e amministrative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo al Territory Sales Team, mettersi in relazione con gli altri team per assicurarsi che tutti i materiali in vendita siano disponibili sulle piattaforme per l’acquisto e nei centri informazione, coordinarsi con Sales Support Executives per assicurarsi che i clienti abbiano accesso al portale e ricevano tutti i materiali promozionali e per la conclusione degli accordi di vendita con i clienti, coordinare la distribuzione dei contratti e delle relative firme, registrarli, avviare e confermare l’ordine d’acquisto, aggiornare le informazioni relative alle vendite sui sistemi informatici appositi, aiutare il Sales team con le procedure di riconciliazione.

Per maggiori info e candidarsi: http://careerssearch.bbc.co.uk/jobs/job/Sales-Support-Administrator/17247?jobboard=indeed&c=organic

4. Italian Secretary/Administrator – London

Agenzia: Red Recruiter – settore: segreteria, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano a livello madrelingua, essere diplomato, avere maturato almeno 1 anno d’esperienza in un ruolo simile, sapere lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo, occuparsi della gestione dei file, incontrare e dare il benvenuto agli ospiti, creare delle agende di appuntamenti, occuparsi delle chiamate e delle email in entrata/uscita, prenotare e preparare le stanze per i meeting, partecipare ai meeting, occuparsi della prenotazione dei viaggi, redigere documenti, corrispondenza, fogli di calcolo e/o presentazioni utilizzando MS Word, Excel, Power Point, Outlook e CMS appositi, mantenere e aggiornare i database dell’ufficio e il sito web, gestire budget e fatture, organizzare e coordinare pranzi esterni/interni o aperitivi, ordinare il materiale di cancellaria necessario, stabilire relazioni con i membri degli altri dipartimenti e con i contatti esterni, fare fotocopie e occuparsi di mettere in ordine fogli di lavoro, documenti e informazioni contenute sul computer, supervisionare lo staff di livello junior, gestire dati statistici.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/italian-secretary-administrator-02e60676eedf4aa5

5. Accountant with Italian – Mayfair (London)

Agenzia: Red Recruiter – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare bene in italiano, essere un ragioniere qualificato, avere maturato almeno 4 anni d’esperienza di lavoro come contabile ( e che sia recente), occuparsi di tasse e IVA da almeno due anni.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i sistemi finanziari e il budget, dare dei suggerimenti relativi alla fiscalità, entrare in contatto con i clienti, occuparsi di fornire informazioni agli audit esterni, revisionare i sistemi dell’azienda e fare un’analisi dei rischi, fare dei test di controllo, fornire assistenza ai clienti sulla programmazione del pagamento delle tasse e su questioni legate alle tasse, alle acquisizioni di altre imprese o fusioni, sulla gestione dell’insolvenza o sul miglioramento della propria attività commerciale, scovare e prevenire frodi, occuparsi dello staff junior, produrre report e bilanci.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/accountant-italian-knowledge-814ba2aa9248045f

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti