Logo Londra Da Vivere
LAVORO/OFFERTE

TfL assume 8 figure: ecco le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi

|
EU Network
AEMORGAN

All’interno di Transport for London, ovvero l’azienda responsabile dei trasporti pubblici nella capitale inglese, lavorano non solo conducenti di autobus e treni, ma centinaia di altre figure professionali che garantiscono l’efficienza del servizio sotto tutti i punti di vista.

C’è da aggiungere che i dipendenti di TfL hanno diritto tra l’altro ad alcuni vantaggi eccezionali, ad esempio viaggi gratuiti su tutta la rete e uno sconto del 75% sui biglietti stagionali delle ferrovie nazionali. Attualmente ci sono una serie di posizioni aperte in azienda a cui potersi candidare collegandosi al sito ufficiale. Ecco nello specifico le 8 figure professionali che TfL sta cercando!

Infrastructure Maintenance Contracts Manager

Sede: Plumstead

Stipendio: £ 45.000 – £ 60.000 

È la figura professionale che ha il compito di supervisionare i contratti di manutenzione per il nuovo progetto Crossrail. Il candidato deve avere esperienza in team leader con conoscenza del settore ferroviario e qualifiche pertinenti.

Principal Maintenance Technician – Signalling

Sede: il deposito di Plumstead e lungo l’intera Elizabeth Line

Stipendio: competitivo

È la figura che ha il comando tecnico sulle squadre di guasto e manutenzione che lavorano al progetto Crossrail. Si richiede una notevole esperienza nel segnalamento ferroviario e nelle telecomunicazioni, nonché conoscenze tecniche specialistiche nei sistemi pertinenti.

Depot Facilities Manager – London Trams

Sede: London Trams Depot, Croydon

Stipendio: £ 36.800 – £ 40.700

Questa figura professionale ha il compito di controllare che le strutture del deposito di London Trams siano adeguatamente funzionanti. Il candidato deve possedere esperienza nella gestione di depositi di metropolitana e di strutture di manutenzione.

TDM Planning and Delivery Officer

Sede: Southwark

Stipendio: £ 29.000 – £ 35.000

Si tratta di un contratto a tempo determinato di 12 mesi. La figura professionale fa parte del team di Travel Demand Management (TDM) di TfL che si occupa di progetti sicuri e sostenibili. È richiesta una buona esperienza nella gestione di progetti.

Senior Developer

Sede: North Greenwich

Stipendio: £ 45.000 – £ 60.000

La figura di Sviluppatore Senior ha il compito di sviluppare le app mobili di TfL. Il candidato deve conoscere le seguenti tecniche di programmazione:

  • Sviluppo Android con design pattern Java / Kotlin e MVP e / o sviluppo iOS con API Objective-C o Swift Rest
  • API di riposo
  • JSON
  • XML

Content Developer

Sede: Baker Street

Stipendio: su richiesta

Questo ruolo prevede lo sviluppo, la preparazione e la modifica dei contenuti per la formazione dei team operativi nella metropolitana di Londra. Si richiede una solida conoscenza del web e degli strumenti di e-learning.

Discipline Infrastructure Maintenance Engineer – Signalling

Sede: Stratford

Stipendio: £ 57.000 – £ 65.000

È la figura professionale che supporta gli ingegneri infrastrutturali affinché il progetto Crossrail sia sicuro ed efficace. Si richiede una buona conoscenza dei sistemi di segnalamento.

Chief Information Security Officer (CISO)

Sede: North Greenwich e Southwark, Londra

Stipendio: competitivo

È la figura professionale che ha il compito di impostare la traiettoria complessiva di un programma di sicurezza informatica per TfL.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0