Vorresti lavorare come assaggiatore di birra? Ecco l’annuncio di lavoro per te!

4773
AEMORGAN

“Hai mai sognato di venire pagato per bere birra?” Siamo sicuri che gran parte di voi alzi la mano. Con tutto quello che spendiamo al pub, già se ci regalassero pinte saremmo molto felici. Essere pagati sembra però un’utopia. Almeno fino a oggi. La Meantime Brewery Company ha pubblicato un annuncio di lavoro da sogno: l’azienda è infatti alla ricerca di qualcuno che beva birre come mansione lavorativa principale.

L’annuncio, pubblicato su LinkedIn, è volto a ricercare una persona che lavori part-time per almeno 3 ore alla settimana ricevendo regolare compenso, assaggiando varie birre dai gusti e di tipi diversi. Oltre allo stipendio, non specificato, la persona scelta riceverà anche sconti sulle birre e pinte omaggio. La sede di lavoro è a Greenwich.

I requisiti principali sono ovviamente essere appassionato di birre, conoscerne le varie tipologie e gusti, avere competenze nel customer service e sapere parlare bene inglese, conoscendo il glossario specifico per la gustosa materia in oggetto.

E’ secondo te il lavoro più bello del mondo? Se la risposta è sì, devi assolutamente inoltrare la tua candidatura! Ovviamente ottenere il posto non sarà così semplice: immaginiamo che la concorrenza sarà spietata e gli inglesi sono profondi conoscitori di birra! Tuttavia non perdetevi d’animo: se otterrete il posto, la Meantime Brewery Company vi offrirà un giro di birre gratis. Se non lo otterrete, pazienza: e’ comunque possibile berci su.