NEWS

Chiude The Water Poet, il pub di Shoreditch

|
EU Network

The Water Poet chiude. Con un annuncio su Facebook che nessuno avrebbe mai voluto leggere, lo storico pub, che si trova a Londra nel quartiere di Shoreditch, ha spiegato le motivazioni della chiusura, che avverrà alla fine del mese di marzo 2019.

Dopo quasi 20 anni di gloriosa carriera, il pub, come lo conoscono oggi tutti coloro che lo hanno frequentato una o più volte, chiuderà per sempre i battenti il 29 marzo 2019. Una decisione obbligatoria presa in seguita alla scelta di riqualificare tutta quella zona. Il messaggio lasciato su Facebook lascia intendere però che la sua storia non terminerà qui. Ma ci potrebbe essere un futuro ancora più interessante per il locale.

After nearly 20 glorious years, The Water Poet as we know it is closing its doors for the final time on Friday 29th…

Pubblicato da The Water Poet su Martedì 26 febbraio 2019

I piani, a quanto si legge su Facebook, sono quelli di tornare con lo stesso nome e lo stesso stile. Ma dal 29 marzo a data da destinarsi non si potranno più gustare le deliziose birre in un’atmosfera amichevole e famigliare, con il servizio cordiale e perfetto che il locale ha sempre riservato ai suoi clienti. Senza dimenticare il famosissimo biergarten, amatissimo da tutti coloro che anche solo per una volta hanno messo piede all’interno di questa birreria.

Sempre sul post apparso su Facebook, i gestori del The Water Poet chiedono a tutti i clienti di condividere con loro ricordi e foto preferite che possano raccontare l’esperienza unica di una birra e due chiacchiere all’interno del locale, che ha sempre ospitato grandi serate, eventi, momenti puri di intrattenimento da condividere con tutti gli amanti della Londra by night e non solo. Tutto questo materiale sarà inserito all’interno del loro sito web per raccontare cosa è stato e cosa si spera sarà ancora The Water Poet.

Tra tutti coloro che condivideranno un racconto sul pub saranno estratti dei vincitori che otterranno un buono di 50 sterline da spendere da The Crown And Shuttle, il secondo pub preferito del quartiere!

Se siete a Londra, avete tempo fino al 29 marzo 2019 (l’indirizzo è 9-11 Folgate St, E1 6BX). Vi accoglieranno, come sempre, a braccia aperte per un ultimo brindisi insieme!

Foto Facebook

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1