Come smaltire spazzatura e rifiuti ingombranti dalle case di Londra? La soluzione è All Rubbish Removal!

26468
AEMORGAN

Tra le tante peripezie che ci possiamo trovare ad affrontare a Londra, c’è un problema che troppo spesso viene sottovalutato: lo smaltimento dei rifiuti. Ben venga la raccolta differenziata porta a porta, ma come fare a buttare via la lavatrice non più funzionante? Cosa fare dei mobili vecchi se finalmente si riesce ad arredare casa a nostro piacimento? Dove gettare i mille fusti di birra dopo aver organizzato una mega festa alcolica per dimenticare il fatto che la Francia ha vinto i Mondiali?

La risposta può non essere così immediata, ma per fortuna noi di Londra da Vivere abbiamo sempre qualche consiglio per voi: per smaltire la vostra spazzatura prima che resti ammassata per mesi in giardino o faccia la muffa, potete rivolgervi ad All Rubbish Removal, un’azienda di smaltimento rifiuti che opera da più di dieci anni a Londra.

Puntuale, veloce e garantendo prezzi vantaggiosi, All Rubbish Removal vi toglie qualsiasi impiccio legato alla fatidica domanda: “e ora dove butto la spazzatura?” Venendo direttamente all’indirizzo da voi fornito, il team della società porterà via tutto quello di cui volete sbarazzarvi, eliminando per voi fatica e stress (il servizio include anche la pulizia dell’area dove sono stati raccolti i rifiuti), e provvederà a smaltirlo nel rispetto dell’ambiente, riciclando e riusando i materiali il più possibile. Non a caso, All Rubbish Removal è certificato daNational environmental agency.

Quali sono nello specifico i servizi di smaltimento rifiuti offerti? Gli esperti di All Rubbish Removal vi aiuteranno a liberarvi dell’immondizia in più o ingombrante che non riuscite a smaltire da soli. Il team di lavoro, tra l’altro, parla diverse lingue, tra cui l’italiano, quindi sarà facile comunicare efficacemente con loro! Nello specifico, si occupa di:

* Smaltimento rifiuti domestici

* Smaltimento rifiuti attività commerciali

* Smaltimento rifiuti materiale da costruzione

* Smaltimento rifiuti da giardinaggio

A questo punto, se avete bisogno, non vi resta che chiedere un preventivo ad All Rubbish Removal. Come fare? È semplicissimo: basta andare sul loro sito ufficiale www.allrubbishremoval.co.uk e compilare la domanda per una “free quote”. Inoltre, è possibile contattare direttamente gli operatori chiamando lo 02034 883 389 /07828 7944846 oppure inviando una email a info@allrubbishremoval.co.uk.