10 motivi che vi hanno spinto almeno una volta a pensare di poter lasciare Londra

12857
AEMORGAN

Ammettiamolo: è capitato a tutti di pensare almeno una volta “ma cosa ci faccio in questa città?” e di considerare, anche solo per un secondo, l’ipotesi di lasciare Londra. Poi, ovviamente non lo faremmo mai. Perché Londra è Londra, e la amiamo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Quando sorge questo pensiero di lasciare la nostra cara metropoli? Ecco 10 momenti in cui probabilmente anche voi avrete considerato l’idea di poter lasciare Londra.

#1. Quando realizziamo che per una camera in una casa con altre 8 persone e un solo bagno ci chiedono un affitto che in un paese di provincia in Italia pagheremmo per una villa con piscina. E che il vicino di casa ha avuto i bedbugs. O i topi.

 

 

 

 

 

 

#2. Ogni volta che compriamo un’insalata da Tesco e ci accorgiamo che dopo una settimana è sempre verde e rigogliosa, ma la buttiamo comunque all’idea che sia radioattiva.

#3. Ogni volta che qualcuno ci propone una pizza Hawaii o con pesto e pollo.

#4. Quando iniziamo a notare gli effetti che la Northern Line sta avendo sui nostri polmoni.

via GIPHY

#5. Quando vogliamo comprare qualche vestito economico, ma il Primark più vicino è a Oxford Street e prima di affrontare la folla infernale preferiremmo girare nudi per la città con la neve.

 

 

 

 

 

#6. Quando, un giorno di marzo, le temperature raggiungono miracolosamente i 17 gradi e viene applaudito da tutti come “il giorno più caldo dell’anno”.

#7. Quando, finalmente un giorno di luglio arriva il caldo, ma, il giorno successivo sono nuovamente 10 gradi. E i nostri amici ci mandano foto mentre sono al mare sorridenti.

#8. Quando ci accorgiamo di esserci abituati a pagare una pinta di birra ben £6 e iniziamo a odiarci per pensare che sia un prezzo ragionevole.

via GIPHY

#9. Ogni volta che ci rendiamo conto che trasferendoci altrove, risparmieremmo moltissimi soldi.

#10. Ogni volta che sentiamo la parola Brexit e un senso di panico per il nostro futuro ci attanaglia: “Che ne sarà di me? Dove andrò? Che farò?”. Nel frattempo, meglio bere per dimenticare. E bere ancora per dimenticare che una birra si paga 6 pound. E bere ancora perché forse di questo passo non arriveremo a fine mese. Oppure, continuare semplicemente a vivere Londra, che amiamo così tanto e non lasceremmo per nessuno di questi motivi.

via GIPHY