Cheese Suite, la camera d’hotel di formaggio (e il pernotto è gratis)

4689
AEMORGAN

Se vi viene l’acquolina in bocca solo al pensiero di brie e pera, e se alla vista della cacio e pepe nella forma di pecorino siete capaci di commuovervi; se al supermercato evitate come la peste qualunque formaggio contenga la parola light o 0,1% di grassi -perché se si deve peccare, bisogna farlo per bene-, allora siete dei caseofili DOP e questa è per voi.

A Londra sta per aprire i battenti una camera d’hotel che il formaggio come tema principale. E la notizia incredibile non è neppure questa, ma l’altra: il pernotto è completamente gratuito.

Per festeggiare l’introduzione del nuovo menu invernale “à fromage”, la catena francese Café Rouge aprirà il primo hotel a tema caseario al mondo; al suo interno, tutto si ispira al formaggio, dai tendaggi ai cuscini, dai quadri alla carta da parati, passando per saponi formaggiosi, giochi da tavolo, e installazioni artistiche.

Ovviamente, non mancherà la materia prima: una cena per due in uno dei ristoranti a scelta della catena, e una “cheese hotline” inclusa con la camera che permetterà di ordinare formaggi, vino e cracker o piatti caldi durante la notte. Cosette leggere e salutari tipo: halloumi fritto, baguette al chutney di camembert e uvetta, burger di manzo Bourguignon grondante raclette e comte, e una selezione di Croques, cioè panini in stile francese con formaggio filante ripieni di funghi, prosciutto affumicato e olio al tartufo, oppure di cipolle caramellate e mostarda di Digione. Ci è salito il colesterolo solo a immaginare tanta bontà.

Questo è il premio messo in palio per i 9 fortunati vincitori del concorso; e partecipare è semplicissimo!

È sufficiente aprire la pagina ufficiale del contest e iscriversi immettendo nome, cognome e indirizzo mail nel form; dopodiché verrete ricontattati in caso di estrazione. Il premio consiste in:

  • 1 notte di soggiorno presso la Cheese Suite del Café Rouge per due persone.
  • Include una chiamata al servizio cucina, a qualunque ora
  • Mini bar pieno di vino e formaggi, e un sacco di altre cosette.
  • Gift Card Café Rouge da 50£ per un pasto per due persone, da utilizzare in uno qualunque dei ristoranti della catena, in qualunque giorno e ora.
  • Il Check-in alle 15.00 di venerdì 7 febbraio; il Check-out è alle 10.00 di sabato 8 febbraio.

La Cheese Suite si trova a Camden (NW1); l’indirizzo completo verrà fornito ai vincitori in seguito all’estrazione. Avete tempo fino alle 23:59 di martedì 21 gennaio per partecipare, ma ricordate di controllare la posta elettronica: in caso di vincita, infatti, avete 7 giorni di tempo per prenotare, dopodiché il vostro premio verrà assegnato ad un altro concorrente. In bocca al lupo a tutti, e occhio al colesterolo!