Ecco dove trovare le 8 migliori cioccolate calde di Londra!

17799
AEMORGAN

Il clima invernale e le temperature a picco vi fanno sentire particolarmente malinconici e giù di tono? In questo caso non c’è niente di meglio di una cioccolata calda per riscaldarvi e riprendere le energie, soprattutto se siete impegnati nel frenetico shopping natalizio. Ecco gli otto locali di Londra in cui degustare le più squisite cioccolate calde di tutta la città!

Dark Sugars, 141 Brick Lane, London E1 6SB, UK

La cioccolata calda di Dark Sugars è una vera prelibatezza! Basti pensare che può essere aromatizzata con praline alle nocciole o peperoncino liquido, oltre ad essere condita con una cascata di trucioli di cioccolato.

Chin Chin Labs, 49-50 Camden Lock, Camden Town, London NW1 8AF, UK

Una delle varietà di cioccolata calda che offre Chin Chin Labs associa al cacao fuso degli squisiti marshmallow affumicati: una vera goduria per il palato!

Rococo Chocolates, 38 Earlham St, London WC2H 9LH, UK

Questa catena di pasticceria è specializzata in cioccolatini fatti a mano quindi è scontato che produca una cioccolata calda incredibilmente deliziosa. La bevanda può essere consumata sul posto ma anche portata tranquillamente a casa. 

Said, 41 Broadwick St, Soho, London W1F 9QL, UK

Qui viene servita una tradizionale cioccolata calda italiana alla quale è impossibile poter resistere. La bevanda viene sempre servita in una tazza bianca da cui il cioccolato fuoriesce a fiumi!

Choccywoccydoodah, 27 Short’s Gardens, London WC2H 9AP, UK

La cioccolata calda di Choccywoccydoodah è uno spettacolo per la vista e per il palato! La bevanda al cacao è decorata con panna montata, crema e bottoncini al cioccolato deliziosi.

Ruby Violet, 3 Wharf Rd, Kings Cross, London N1C 4BZ, UK

Ruby Violet offre solo una cioccolata calda corta e densissima, rigorosamente servita in una tazza dorata insieme a pezzi di croccante alle mandorle!

Rabot 1745Borough Market, 2-4 Bedale St, London SE1 9AL, UK

Lo staff del locale offre una serie di cioccolate calde dai gusti variegati: c’è una variante con cacao bianco e noce moscata e, addirittura, una versione macchiata con del rum.

Paul A. Young Fine Chocolates, 143 Wardour Street, London, UK

Si tratta di uno dei locali più golosi di Londra in cui è possibile degustare una pluripremiata cioccolata calda azteca, facoltativamente infusa con spezie allo zenzero, cardamomo e noce moscata.