Ecco la mappa dove sono segnalati tutti i bagni pubblici disponibili a Londra durante il lockdown!

3553
AEMORGAN

A chi non è mai capitato di avere il bisogno urgente di andare in bagno nel bel mezzo di una passeggiata per le strade della città? Se casa è troppo lontana, l’unica alternativa è usufruire dei servizi pubblici o di quelli presenti all’interno dei locali come pub, bar e ristoranti.

Durante il lockdown il numero dei bagni da poter sfruttare in giro per Londra è stato per ovvie ragioni ridotto, ma adesso la riapertura graduale delle attività commerciali sta gradualmente garantendo una maggiore disponibilità di servizi pubblici.

Per aiutare al meglio i cittadini più incontinenti, un gruppo di utenti ha creato Lockdown Loo. Si tratta di un sito web in cui è inserita una mappa che segnala la posizione di tutti i bagni pubblici presenti nell’intero Regno Unito.

Affinché la mappa sia il più dettagliata possibile, i cittadini inglesi sono invitati inoltre a segnalare eventuali servizi igienici che trovano e che non sono ancora inseriti nel sito.

Per quanto riguarda Londra, attualmente è indicata la posizione di oltre cento bagni tra quelli pubblici e quelli presenti in stazioni, pub e bar. Insomma, c’è da stare tranquilli se vi dovesse “scappare” improvvisamente!