I 10 motivi per cui vale la pena essere single a Londra (soprattutto in estate)!

14217
AEMORGAN

Siete single e vivete a Londra? A volte certo può essere frustrante, ma non è detto che la vita di coppia sia sempre la miglior soluzione. Londra ha comunque molto da offrire e soprattutto d’estate chi ha bisogno di un ragazzo/a? Ecco 10 motivi per cui vale la pena essere single a Londra in estate (per quanto breve possa essere)!

#1. Difficilmente fa caldissimo a Londra, ma ci sono dei giorni in cui la canicola anche qui diventa insopportabile. Già la maggior parte di noi vive in una camera piccolissima e poco areata… sai doverla dividere in due con 30° all’ombra? E poi anche se avete un bel letto a due piazze, spaparanzarsici sopra da soli è una delle gioie della vita, no?

#2. Non avrete bisogno di spendere un mutuo per organizzare una romantica vacanza con la vostra dolce metà… potrete spenderli in riviste, birre, vestiti vintage o videogiochi. Oppure non spendere affatto, visto che sopravvivere a Londra è già un lusso!

#3. Potete pensare solo a divertirvi: party sui tetti, beer gardens, discoteche, pub, eventi… insomma basta avere le amiche/amici giusti e poi è solo party hard!

#4. Potrete apprendere l’arte dello scambio di sguardi e occhiate in metropolitana… perché in tube non si parla mai, ma chi lo dice che non si possa flirtare? Anche se poi Tinder rimane l’alternativa più pratica…

#5. Londra è una grande metropoli e le celebrità sono sempre dietro l’angolo. Sia mai che a un party, a Shoreditch o in Oxford Street incontri Richard Madden o Emma Watson, magari single che ti chiedono di uscire? La vita nasconde sempre soprese…

#6. Nella capitale le occasioni per conoscere qualcuno non mancano di certo: dai silent speed dating ai kinky get togethers le possibilità sono tantissime e anche le chance di divertirsi!

#7. Potete pensare di trascorrere l’intera vostra giornata dentro Primark o Topshop senza sentirvi il fiato sul collo o giocare a calcetto al parco tutto il giorno, guardare partite e serie tv senza interruzioni… ah, la libertà!

#8. Soprattutto se il vostro ex compagno/a era inglese e tendeva ad alzare un po’ il gomito, non dovrete più preoccuparvi di trascinarlo fino alla tube, montarcelo e poi raggiungere finalmente casa visto che lui/lei a metà serata è collassato.

#9. Non avete fame o zero voglia di cucina? Un tramezzino Tesco o una pizza congelata non è alla fine un grande problema, oppure c’è il takeway sotto casa. Voglia di andare a vedere una mostra o di passeggiare lungo il Tamigi, apprezzando il fascino della sua grandezza e della sua storia, senza nessuno che ti chiami, ti accompagni o ti rivolga la parola? Direi che Londra è perfetta!

#10. Le statistiche sono dalla vostra parte. I single a Londra sono la maggioranza e soprattutto per le ragazze la speranza di trovare l’uomo giusto (se si vuole cercare) c’è: ogni 100 donne ci sono 155 uomini single nella capitale!

via GIPHY