Il posto più strano per fare fitness a Londra? Il London Eye

4016
AEMORGAN

Da quando il bootcamp ha preso piede alla fine degli anni ’90 nel Regno Unito, ovunque a Londra si organizzano attività di fitness all’aria aperta, condotte da istruttori professionisti o addirittura ex-militari. E spesso anche gratuitamente.

Ma, si sa, le mode passano alla velocità di uno sbadiglio, e occorre trovare sempre modi nuovi per stimolare l’interesse delle persone. Vi ricordate lo yoga sul Tower Bridge?

Bene, Londra non si tira mai indietro quando si tratta di essere originali. Ecco perché prossimamente si potrà partecipare a una lezione di fitness nientepopodimeno che sul London Eye.

Il 25 giugno quindici capsule della ruota panoramica verranno riservate per una lezione di 45 minuti condotta dagli esperti di Barry’s Bootcamp. L’evento serve per raccogliere fondi in favore della charity Stand Up Top Cancer UK, che si occupa di fornire fondi per la ricerca contro il cancro.

E, vista la particolarità dell’evento, non si pagano pochi spiccioli per partecipare: il costo è infatti di £60. Ma saranno tutti devoluti in beneficenza. E poi, un giro di mezz’ora sul London Eye ci costa già da solo £21. Vuoi mettere fare esercizi a 150 metri sul Tamigi con vista sul Parlamento?

Per partecipare occorre mettersi in lista d’attesa prenotando direttamente a questa pagina del sito ufficiale di Barry’s Bootcamp.