The Chapel of Love: a Febbraio matrimoni gratis nella cappella temporanea di Fortnum & Mason

2526
AEMORGAN

Se sognate un matrimonio originale ed indimenticabile, Fortnum & Mason fa al caso vostro! Ebbene sì, solo per un periodo limitato di tempo sarà possibile coronare il proprio sogno d’amore all’interno di uno dei grandi magazzini più lussuosi di Londra.

Dal primo Febbraio, e per tutto il corso del mese, sarà istallata all’interno del locale la cosiddetta “The Chapel of Love“, una sorta di cappella temporanea da poter sfruttare gratuitamente per celebrare la propria unione. La struttura avrà tutte le caratteristiche del caso, a partire da enormi vetrate illuminate ed una campana da far squillare all’uscita degli sposi.

L’unica pecca è che la capienza massima della cappella prevede sei persone quindi non ci si può immaginare una festa in grande, ma solo una cerimonia intima. Ovviamente, affinché la funzione sia valida legalmente, bisogna essere provvisti di una licenza matrimoniale da ottenere qualche giorno prima della cerimonia.

Via libera, invece, per chi vuole provare l’ebbrezza di sposarsi senza impegnarsi legalmente o semplicemente per gioco. Non importa il compagno scelto: potrete dire per la prima volta il vostro Sì al fidanzato, all’amante, ad un amico o ad un familiare!