The Churchill Arms di Londra ha acceso le sue meravigliose luci di Natale

10483
AEMORGAN

Si scrive The Churchill Arms. Si legge “pub di Londra più natalizio che ci sia“. Il locale di Kensington, infatti, è stato ribattezzato come il pub più natalizio di tutta la capitale inglese. Quando le feste di fine anno si avvicinano, la sua facciata si riempie di luci e di colori, pronti a illuminare il periodo natalizio londinese con uno stile davvero unico.

Il Natale 2018 di Londra è ufficialmente iniziato. Si sono accese le luci in gran parte della città, per la gioia di inglesi e turisti che ogni anno affollano la capitale inglese nel periodo più magico che ci sia. Il Natale è arrivato a Leicester Square, mentre a Covent Garden si sono già accese le luci. Per vedere le luminarie di Trafalgar Square, invece, bisognerà aspettare ancora un po’, il prossimo 6 dicembre. Tutta la città si addobba a festa e non è un caso che proprio il periodo di Natale sia il migliore per visitare Londra!

Nella vostra lista dei luoghi natalizi da vedere in città deve però esserci anche il The Churchill Arms, perché è davvero un luogo unico e speciale.

Di solito è famoso e fotografato per le sue cascate di fiori colorati e profumati che decorano durante l’anno la facciata. E se i proprietari spendono ogni anno 25mila sterline solo per le piante, immaginatevi cosa possono fare per Natale.

95 alberi di Natale e 21.500luci per illuminare l’esterno, per tre settimane di lavori per allestire il tutto: questo è il Natale del Churchill Arms. Con tutte queste decorazioni diventa di diritto il pub più natalizio di Londra. E forse del mondo intero!

The Churchill Arms lo trovate al numero 119 di Kensington Church Street, W8 7LN, a due passi dalla fermata della metropolitana di Notting Hill Gate. All’interno potrete vedere memorabilia dei tempi della guerra, gustare ottime birre da accompagnare magari ai piatti Thai serviti. E a Natale tutto diventa più magico: ecco dove fare il brindisi più decorato delle prossime feste di fine anno!

Foto Facebook