Gli alberi di Natale più originali del 2018 a Londra (e che non possiamo perderci)

5649
AEMORGAN

Alberi di Natale 2018 originali, a Londra non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Sicuramente in questo periodo di festa la capitale inglese è una delle mete di viaggio più ambite da turisti che provengono da ogni angolo del mondo. La città si illumina a festa, alberi decorati e addobbi luminosi fanno bella mostra di loro in ogni angolo della city.

E così tra l’albero di Natale di Trafalguar Square, le decorazioni luminose dedicate ai Queen, le incredibile luci di The Churchill Arms, ecco che Londra ospita anche degli alberi di Natale piuttosto originali. Quando lo spirito natalizio pervade le nostre anime, a volte tendiamo a esagerare un po’. Aveva ragione il Grinch, in parte: è guardando queste decorazioni che vi verrà da chiedervi cosa passava per la mente di chi le ha pensate. Perché magari eccessive. O troppo kitsch. In alcuni casi, davvero incomprensibili. Ma ce n’è per tutti i gusti!

Annabel’s Mayfair

https://www.instagram.com/p/BqWoSsMDAQ4/

Il Mayfair Club Annabel’s ha un po’ esagerato, creando un albero di Natale decisamente gigante. Un grosso triangolo che, all’ingresso, ti ingloba nello spirito natalizio.

St Pancras International

https://www.instagram.com/p/BqEwfHrHCQs/

La stazione da anni ospita alberi di Natale che, nel tempo, sono diventati attesissimi. Quest’anno toccava a Tiffany decorarlo. Ma cosa c’entra quel robot gigante? Non siamo un po’ fuori tema?

Claridges Hotel

https://www.instagram.com/p/BqrQxR-l-Et/

Anche l’albero di Natale del Claridges Hotel è sempre molto atteso. Quest’anno, poi, è decisamente scintillante. E’ stato realizzato da Diane von Furstenberg. 8000 foglie a specchio e una luce blu soffusa vi circonderanno.

Sketch

https://www.instagram.com/p/BrInF7_leuY/

Il ristorante che si trova nel quartiere di Mayfair è famoso per le sue decorazioni natalizie. Un po’ inquietante la scelta di quest’anno, non vi pare?

Granary Square

https://www.instagram.com/p/Bq1uCDblfM6/

L’albero di Natale di Granary Square è sempre molto concettuale. Il 2018 è però l’anno della sobrietà e della tradizione!

Covent Garden

https://www.instagram.com/p/BqUZDJhFzA-/

L’albero di Natale di Covent Garden pare sia il più grande di Londra. Sono oltre 100mila le luci che accendono il nostro Natale londinese.

One Aldwych Hotel

https://www.instagram.com/p/BqX-G4unfiM/

Argento e bianco e centinaia di cupole di neve fatte a mano: davvero sorprendente!

Hays Galleria

https://www.instagram.com/p/BrHnEm0HOZl/

Argento e oro fanno bella mostra di loro, mentre le decorazioni attirano il nostro sguardo quasi ipnotizzandoci.

Nobu Hotel, Shoreditch

https://www.instagram.com/p/BqNZB90AmL3/

Moritz Waldemeyer ha ideato un albero decisamente moderno e minimalista. Essenziale è la parola giusta.

Aqua Shard

https://www.instagram.com/p/BqrghzfFmEA/

E’ più un obelisco di Natale, ma non è male. Anche se quella sfera di neve a forma di scheggia piena di fiocchi fa paura!

Sanderson

https://www.instagram.com/p/BquGI2zlF_I/

Qui si sono ispirati a Willy Wonka. L’albero perfetto per i più golosi. Non arriverà mai a Natale, qualcuno si mangerà quelle prelibatezze molto prima!

London Edition

https://www.instagram.com/p/BquiqAanfCI/

Zoe Bradley ha creato un albero decorato con 160 fiocchi di neve fatti a mano. Con un pavone di carta che sovrasta il tutto. Incredibile!

The Connaught Hotel

https://www.instagram.com/p/Bqf7pd-l1la/

Le luci sono decisamente le protagoniste dell’opera d’arte di Sir Michael Craig-Martin. Spettacolare!