Hot Pie di “Game of Thrones” apre la sua panetteria su Deliveroo!

4192
AEMORGAN

Per i fan di “Game of Thrones” l’attesa sta per finire: lunedì 17 Luglio andrà finalmente in onda la prima puntata della settima stagione della serie HBO che ha fatto impazzire milioni di spettatori in tutto il mondo. Gli appassionati più accaniti, di sicuro, avranno già organizzato la serata per godersi in pieno comfort lo spettacolo ma, per essere davvero impeccabili, non potrà mancare del cibo ispirato proprio alla serie!

La compagnia di consegna a domicilio Deliveroo ha collaborato con Ben Hawkey, l’attore che ha interpretato Hot Pie nella serie, nella creazione di una panetteria denominata “You Know Nothing John Dough“. La sua specialità sono le pagnotte di pane uguali a quelle che proprio Hot Pie offre a Arya in “Game of Thrones”.

Sicuramente le pagnotte avranno un sapore molto più gustoso di quelle che si vedono nella serie, soprattutto grazie alle tecniche di preparazione nettamente diverse e all’utilizzo di ingredienti più fantasiosi rispetto a quelli che aveva a disposizione il buon Hot Pie. Si tratta di pane intero con l’aggiunta di zucca arancione, ottimo se servito caldo con una spalmata di burro morbido.

Essendo una panetteria online, ovviamente, non sarà possibile visitarla fisicamente ma si potrà usufruire dei suoi prodotti ordinandoli sul web esattamente dalle ore 18 di lunedì prossimo, in modo da averli a disposizione proprio nella serata della prima puntata dell’ultima stagione. Ogni pagnotta costa solo  £ 1 ma è bene ricordare che si tratta di un progetto limitato nel tempo quindi è consigliabile sfruttare questa occasione il prima possibile!

Ben Hawkey, intanto, si è dichiarato entusiasta di questa iniziativa anche se mantiene il massimo riserbo sulla sua ricetta:

“I pani di Direwolf di Hot Pie sono i cibi preferiti dai fan di Game of Thrones e le persone mi chiedono sempre il segreto della mia ricetta. Io non posso condividere questo segreto, ma i clienti di Deliveroo avranno la possibilità di assaggiarli. Non avranno nemmeno bisogno di percorrere il pericoloso cammino lungo la Strada del Re per trovarli!”.

Anche Deliveroo è stata ben contenta di accogliere la proposta dell’attore, così come ha dichiarato un suo portavoce:

“Siamo stati in grado di aiutare Ben a realizzare il suo sogno di aprire una panetteria reale, portando un classico pezzo di cucina dallo schermo al mondo reale. È un progetto brillante!”.