Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 2 e 3 Febbraio

3797
AEMORGAN

Il primo mese dell’anno sta per finire e, dal prossimo fine settimana, verrà inaugurato ufficialmente Febbraio con la speranza che porti a Londra un clima un pò meno gelido rispetto alle ultime settimane. Noi, tra una preghiera e l’altra verso madre natura, ne approfittiamo per suggerirvi gli eventi low cost previsti il prossimo week-end in città!

Chinese New Year , Museum of London Docklands, 1 Warehouse, Hertsmere Rd, Canary Wharf, London E14 4AL, UK

Ufficialmente il Capodanno Cinese cadrà il 5 Febbraio ma i festeggiamenti partiranno già dal prossimo fine settimana. Per celebrare l’Anno del Maiale è previsto un programma ricchissimo tra spettacoli di danza e musica, laboratori di artigianato e tanto altro ancora. I biglietti sono prenotabili online.

London Pisco Week, vari locali di Londra

La London Pisco Week ritorna a Londra per la sua quinta edizione! Una intera settimana per celebrare il Pisco, ovvero la bevanda nazionale peruviana. Ben 15 bar e ristoranti inglesi offriranno tantissime varianti di cocktail a base di Pisco con l’obiettivo di farvi scoprire il vero spirito del Perù. L’evento partirà sabato 2 Febbraio in tutti i locali che partecipano all’iniziativa.

Christian Dior: Designer of Dreams, V & A Museum, Cromwell Rd, Knightsbridge, London SW7 2RL, UK

Questo weekend verrà inaugurata al V & A Museum la mostra dedicata a Christian Dior. Saranno in esposizione tutte le creazioni che hanno contraddistinto la casa di moda dal 1947 ad oggi. Il biglietto d’ingresso ammonta a £ 20.

Crafty Fox Market, Mercato Metropolitano, 42 Newington Causeway, London SE1 6DR, UK

Sabato prossimo uno dei migliori mercati artigianali di Londra farà tappa a Elephant & Castle. Ci saranno ben 30 bancarelle con una selezione di artigiani e creatori specializzati che vendono le loro merci. Il mercato sarà aperto dalle 11 alle 17 del 2 Febbraio con ingresso gratuito.

Family Rave, Amersham Arms, 388 New Cross Rd, London SE14 6TY, UK

Domenica prossima avrete l’occasione giusta per trascorrere una giornata divertente con i piccoli di casa! Si tratta di un rave adatto ai bambini fino agli 8 anni in cui saranno a disposizione palloncini, giochi, truccatori e tanto altro. L’evento è previsto per domenica 3 Febbraio dalle 14.00 alle 16.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.