Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 22 e 23 Dicembre

3465
AEMORGAN

Ci siamo, il Natale è quasi arrivato e un pò tutti stanno facendo il conto alla rovescia in attesa dell’inizio delle tanto agognate vacanze! Lavoro e studio a parte, di cosa da fare a Londra in questo mese ce ne sono state tante: per farvi un’idea date un’occhiata a questa lista di eventi imperdibili. Se invece volete inaugurare come si deve le feste, qui troverete tutto quello che vi propone Londra nel prossimo weekend!

Snow Ball, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

Per dare inizio alle vacanze natalizie, Southbank Centre organizza una grande festa invernale adatta a grandi e piccini! Durante l’evento sarà possibile ascoltare musica dal vivo, partecipare a laboratori creativi ed ammirare spettacoli di ogni genere. La festa è prevista per sabato 22 Dicembre dalle 12.00 alle 19.00, l’ingresso è gratuito.

Baileys Treat Bar, 9 Short’s Gardens, London WC2H 9AZ, UK

Sabato prossimo lo staff del Baileys Treat Bar è pronto ad offrire ai suoi clienti ogni tipologia di bevanda a base di Baileys, fredda o calda che sia. Potrete scegliere una cioccolata calda corretta al liquore al caffè o uno dei tantissimi cocktail a base Baileys. Il pop-up sarà aperto sabato 22 Dicembre dalle 12.00 alle 22.00, l’ingresso è gratuito.

Christmas Concert, Forty Hall, Enfield EN2 9HA, UK

Uno dei concerti di Natale da non perdere sarà suonato nella suggestiva Long Gallery di Forty Hall! La Enfield Community Singers intonerà i caldi tradizionali tra cui “Silent Night”, “Ding Dong Merrily”, “Jingle Bells” e “Winter Wonderland”. L’evento è previsto per sabato 22 Dicembre dalle 15.00 alle 6.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10. 

Conservatory, Barbican Centre, Silk St, London EC2Y 8DS, UK

Avete voglia di prendervi una pausa dalla chiassosa atmosfera natalizia? Domenica prossima fate un salto al Barbican Centre e avrete l’opportunità di passeggiare con tranquillità tra più di duemila specie di fiori e alberi. La visita è prevista per domenica 23 Dicembre dalle 12.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

The Cuban Brothers, The Jazz Cafè, 5 Parkway, Camden Town, London NW1 7PG, UK

Se volete inaugurare in modo divertente ed originale le vacanze natalizie, domenica prossima al Jazz Cafè vi aspetta una serata caraibica! Ad esibirsi ci saranno i Cuban Brothers, un gruppo cubano che mescola musica soul e commedia sfrenata. L’evento è previsto per domenica 23 Dicembre dalle 19.00 alle 23.00, il biglietto d’ingresso parte da £ 15.