Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 3 e 4 Agosto

5631
AEMORGAN

Sta per cominciare Agosto quindi è arrivato il momento di sbizzarrirsi e dimenticare tutte le fatiche dell’anno!Se la partenza per il mare è ancora lontana e il prossimo weekend vi toccherà rimanere in città, non preoccupatevi: ecco tutti gli eventi da non perdere per gustarvi l’atmosfera estiva.

Meltdown Festival, Southbank Centre, London, UK

Il prossimo fine settimana comincerà lo straordinario Meltdown Festival organizzato dal produttore e musicista Nile Rodgers . Sono in programma concerti ed eventi musicali di ogni tipo quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti. Il festival comincerà sabato 3 Agosto, il prezzo dei biglietti è diverso per ogni evento.

90th Anniversary Bekonscot Model Village, Bekonscot Model Village, Warwick Rd, Beaconsfield HP9 2PL, UK

Il più antico villaggio di modellini al mondo festeggia il suo novantesimo anniversario con una festa tradizionale in stile anni Trenta. Sarà possibile sbizzarrirsi tra giochi e giostre vintage oltre a partecipare ad eventi dedicati a grandi e piccini. L’evento è in programma per sabato 3 Agosto dalle 10.00 alle 16.00.

Carnival Warm-Up, Poplar Union, 2 Cotall St, Poplar, London E14 6TL, UK

Cominciate a festeggiare il Carnevale in grande anticipo con una festa a tema piena di musica e colori! Per l’intera serata potrete sbizzarrivi tra ritmi raggae e afrobeat, oltre a degustare prelibatezze di ogni tipo. L’evento è in programma per sabato 3 Agosto dalle 19.30 alle 23.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 7.

Waltham Forest Mela, Leyton Jubilee Park, Seymour Road, London E10 7BL, UK

Domenica prossima potrete partecipare ad una grande festa dedicata alla cultura dell’Asia meridionale. Saranno in programma eventi di musica internazionale e nazionale, spettacoli di teatro e di danza, dimostrazioni di mestieri tradizionali e tanto altro ancora. Il festival andrà in scena domenica 4 Agosto dalle 14.00 alle 21.00, l’ingresso è gratuito.

The Tempest, Fulham Palace, Bishop’s Ave, Fulham, London SW6 6EA, UK

Gli appassionati di teatro non potranno perdersi lo spettacolo di Shakespeare messo in scena in un giardino vicino al Tamigi. La compagnia teatrale Ilyria ha trasformato l’opera in uno spettacolo per bambini quindi potrete parteciparvi con tutta la famiglia. Lo spettacolo è in programma per domenica 4 Agosto dalle 19.00 alle 21.15, il biglietto d’ingresso parte da £ 8,50.