Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 dicembre

3271
AEMORGAN

Tra le incertezze della Brexit e lo scompiglio creato dal Covid-19, non è facile trovare la serenità per cercare un nuovo impiego. E allora lasciateci darvi una mano, segnalandovi le migliori offerte per italiani a Londra della settimana dal 14 al 20 dicembre 2020.

1. Customer Service Representative

Datore: Mitcham
Settore: Customer Service
Livello: 2 anni di esperienza
Stipendio: £21,000 anno
Tipo di contratto: Full-time, Tempo Indeterminato

Requisiti: Si richiede una formazione scolastica di livello A o superiore, 2 anni di esperienza nel Customer Service (preferibilmente b2b), esperienza con SAP/Oracle o software simili, la conoscenza dell’italiano o dello spagnolo, conoscenza di MS Office, grandi capacità di comunicazione e un approccio flessibile al lavoro. Attenzione al dettaglio, capacità organizative.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale fungerà da punto di contatto primario per i clienti EMEA da UK e UE. Tra i suoi compiti ci saranno: processamento ordini, fatturazione, aggiornamento dell’inventario, gestione del sistema di ordini back-office, controllo dell’intero processo dall’ordine al supporto finale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Business Development Associate (Italian-speaking)

Datore: Echobox
Settore: Intelligenza Artificiale
Livello: Anche prima esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato

Requisiti: Eccellenti doti di comunicazione, curiosità e desiderio di apprendere nuovi percorsi di vita, e una laurea in “una università di prestigio”. Attenzione ai dettagli, inglese e italiano eccellenti, sia scritto che orale. Familiarità con Salesforce e passione per la tecnologia e le startup sono un bonus.

Principali Responsabilità:  Identificazione e prioritarizzazione delle opportunità di vendita nei territori assegnati. Supporto del team di vendita costruendo un rapporto privilegiato col cliente, ricerche di marketing, proposte business e gestione del software CRM di Echobox.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Desktop Support Engineer (Italian Speaking)

Datore: Kirsty Tutton
Settore: Tecnologia e Telecomunicazioni
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £38,000 – £44,000
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale ha 2 anni di esperienza nel supporto hardware e software su Windows/Mac, supporto connettività, familiarità con Java. Parla un eccellente italiano e inglese, e la conoscenza dello spagnolo sarebbe un bonus. Si preferiscono candidati poco inclini al job hopping e residenti in UK.

Principali Responsabilità: Supporto tecnico e funzionale alla piattaforma Interactive Brokers Trader Workstation, che include il supporto alla connettività, ai test di rete, alla configurazione di Java, ai protocolli di sicurezza al telefono, via chat e mail.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Telephone Order Processor con Italiano

Datore: Alvini Co LTD
Settore: Importazione/Distribuzione
Livello: Anche senza esperienza
Stipendio: £9 l’ora
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Un importatore/distributore di eccellenze enogastronomiche italiane cerca con urgenza un addetto agli ordini telefonici con ottimo italiano e inglese, oltreché eccellenti doti di comunicazioni.

Principali Responsabilità: Interazione col cliente, logistica e gestione degli ordini, dalla loro formulazione fino al processamento finale e fatturazione. Si preferiscono candidati con esperienza di computer e MS Office. Lavoro da 40 ore a settimane, da lunedì a venerdì, più un sabato mattina al mese. Si richiede flessibilità.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Senior Account Manager

Datore: Budweiser Brewing Group UK&I
Settore: Bevande alcoliche/analcoliche
Livello: Con Esperienza
Stipendio: Commisurato all’esperienza
Tipo di contratto: Full Time, Tempo Indeterminato

Requisiti: Si ricerca un ambizioso Senior Campaign Manager / Senior Account Manager con esperienza in creative agency; avrà una personalità dinamica, creativa, curiosa con una passione per il servizio al cliente, tenacia nella produzione di un lavoro audace e ambizione a voler fare di più. Richiesta preparazione in Marketing o Design preferibilmente di grado universitario, doti organizzative, acume commerciale, inglese e italiano impeccabili, Microsoft Office Suite (Excel, PowerPoint), resilienza e capacità di influenzare.

Principali Responsabilità: Il candidato dovrà diventare il punto di contatto del brand, fornirà briefing, programmazione, prioritarizzazione. Dovrà gestire dall’inizio alla fine le campagne, rispettando budget e tempistiche, gestendo tutti gli stakeholder interni e esterni, inclusi venditori esterni e freelancer. Organizzerà meeting con regolarità, e riferirà direttamente al Project Management Lead.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.