Longcroft Luxury Cat Hotel Norbury: a Londra il primo hotel a cinque stelle per gatti

8306
AEMORGAN

Amanti dei gatti fatevi avanti: è tutto pronto per l’apertura di un hotel di lusso in cui sarà possibile far pernottare i vostri animali preferiti! Si tratta del “Longcroft Luxury Cat Hotel Norbury“, un vero e proprio albergo a cinque stelle dove i felini potranno godere di tutti quei comfort che solitamente sono riservati ai loro padroni.

La struttura nasce a Norbury, un sobborgo pieno di verde a sud-ovest di Londra, idealmente situato tra Crystal Palace e Streatham e facilmente raggiungibile da tutte le aree della città. La posizione dell’hotel è perfetta anche per chi vuole controllare i suoi animali prima della partenza estiva: è situato, infatti, accanto all’A23 cioè la strada principale che da Londra porta all’aeroporto di Gatwick e la stazione ferroviaria più vicina è raggiungibile con una passeggiata di dieci minuti.

L’albergo di lusso offre ben sei spaziose suite con vista su un giardino rigoglioso. Ogni suite è formata da una camera da letto climatizzata che conduce ad una zona riservata: lì è posizionata un’ampia area giochi in cui gli ospiti possono divertirsi, passeggiare o semplicemente rilassarsi.

Non solo la struttura ma anche il servizio è ineccepibile: ai gatti verranno serviti solo alimenti di prima qualità disposti elegantemente su piatti di porcellana, oltre ad essere garantito ovviamente il servizio in camera e un mini-bar per ogni alloggio. Gli animali ospiti dell’hotel potranno anche usufruire di una parte del personale a loro completa disposizione: gli addetti in questione garantiscono ai felini messaggi alle zampe, sessioni di cura di tutto il corpo o semplice compagnia nei giochi che preferiscono.

Insomma, un vero e proprio paradiso che tutti i gatti vorrebbero provare almeno una volta nella vita! Sabato 22 luglio dalle 14 alle 16 è previsto un grande party di inaugurazione: per partecipare con i vostri amici a quattro zampe basterà contattare il numero 020 3887 2443 o scrivere all’indirizzo norbury@longcroftcathotel.co.uk. Per quanto riguarda la prenotazione o la semplice visita di una suite, il contatto telefonico è lo stesso. I prezzi variano dalla grandezza della camera che viene scelta e dal numero di felini ospiti: nella suite standard è previsto il costo di £ 17 al giorno per un gatto e £ 27 per due; per la suite extra large il costo è di £ 20 per un animale, £ 34 per due e £ 38 per tre.