Con questa mappa scoverete tutti i cibi più pazzi di Londra!

39194
AEMORGAN

Londra è per antonomasia la città che detta le tendenze più stravaganti e originali, partendo dalla moda e passando per la musica e la cucina. Per quanto riguarda l’ambito gastronomico, ad esempio, è impossibile non pensare a tutti quei prodotti speciali nati nelle aziende locali e in cui vengono accoppiati ingredienti dai sapori contrastanti e spesso esotici.

Di piatti straordinari ce ne sono davvero in abbondanza così l’azienda britannica Wren Kitchens ha ideato una mappa geniale in cui sono segnati i luoghi della città in cui è possibile gustare i prodotti culinari più pazzi di Londra. Ecco i cibi da non perdere assolutamente e i locali in cui trovarli!

Avolado a Marble Arch

Con questa afa non potrete fare a meno dell’Avolado, il gelato al gusto di avocado servito all’interno di un vero guscio del frutto esotico. Al centro della composizione c’è una palla di gelato al gusto di burro di arachidi: una vera delizia per il palato! Lo trovate allo Snowflake, Selfridges Foodhall, 400 Oxford Street, Marylebone, W1A 1AB.

Liquid Gold Latte a Bayswater

Dal nome potrebbe sembrare una bevanda molto più regale, ma in verità si tratta di semplice latte di cocco decorato con il disegno di un simpatico cagnolino. Lo potrete degustare alla Farm Girl al 59A di Portobello Road, W11 3DB.

Unicorn Poop a Old Street

Non fatevi spaventare dal nome! Per ‘Cacca di Unicorno’ si intendono anelli e fiocchi di cereali coloratissimi e squisiti. Li potrete acquistare al Cereal Killer Café, 192a Brick Lane, E1 6SA.

Ice Cream Nachos a Tottenham Court Road

Sapevate che i nachos possono essere anche dolci? A Londra è possibile gustarli con il vostro gelato preferito insieme a tartufi di cioccolato, ananas alla griglia e tortilla di mais blu! Potrete assaggiare questa esplosione di sapori al Chin Chin Dessert Club , 54 Greek Street, Soho, W1D 3DS.

Fried Horlicks Ice Cream a Goodge Street

Si tratta di un panino fritto condito con un’enorme palla di gelato: una ricetta solo per palati coraggiosi! È possibile degustarlo al BAO, 31 Windmill Street, Fitzrovia, W1T 2JN.

The Unicone a Leicester Square

I veri sognatori non potranno perdersi l’Unicone, il gelato multicolore ispirato al mondo degli unicorni e decorato con caramelle, zucchero filato e chi più ne ha più ne metta! Lo potrete assaggiare al Milk Train Café a 44 Bedford Street, WC2E 9HA.