Cosa vedere a Londra: programmazione TV e nuove uscite Netflix dal 21 al 27 aprile

4928
AEMORGAN

Ogni settimana, da quando è iniziato il lockdown, vi segnaliamo 5 cose da fare a casa per non annoiarvi, ma se siete dei cinefili incalliti e passate le giornate a fare zapping alla TV oppure a scegliere cosa guardare su Netflix (che poi anche questo è un passatempo), questa è la rubrica che fa per voi. Vi segnaliamo, infatti, quali sono i film e le serie TV da vedere sui canali inglesi oppure quali sono le nuove uscite da non perdere nel catalogo UK di Netflix.

Programmazione TV della settimana a Londra: i film da non perdere

Ecco qualche film da vedere o rivedere in TV in questa settimana in base alla programmazione televisiva:

  • The Road (martedì 21 aprile – ore 22.00 su Sony Movies). Il mondo è devastato da un cataclisma che cancella tutte le piante e gli animali e lascia un manipolo di umani a cercare di sopravvivere. Un uomo e suo figlio iniziano un difficile viaggio in un’America desolata abitata da cannibali, in cerca di una vita migliore a sud. Il film è con Viggo Mortensen, Kodi Smit-McPhee, Charlize Theron, Robert Duvall e Guy Pearce.
  • Wonder (mercoledì 22 aprile – ore 19.45 su Film 4). Film con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay vede protagonista un bambino di 10 anni sfigurato in volto e già soggetto a 30 operazioni. Dopo essere stato sempre educato a casa, inizia per la prima volta in vita sua la scuola, con tutti i problemi relazionali che ne derivano.
  • XMan: Day of Future Past (giovedì 23 aprile – ore 19.25 su Film 4). Per combattere i robots, Wolverine viene mandato indietro nel tempo negli anni ’70, in modo che questo unisca le forze con una versione precedente degli X-Men e possa cambiare gli eventi che hanno iniziato il conflitto. Tra i protagonisti troviamo Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender.
  • Rocky V (venerdì 24 aprile – ore 22.00 su ITV4). Rocky Balboa è costretto al ritiro forzato dal pugilato a causa di un danno celebrale subito sul ring. Inoltre, il suo patrimonio è stato perduto dal suo commercialista, così inizia a dare lezioni di pugilato. Nel cast c’è Sylvester Stallone, Talia Shire e il vero pugile Tommy Morrison.
  • Corpse Bride (sabato 25 aprile – ore 18:40 su ITV4). La sposa cadavere è un film d’animazione di Tim Burton.

Cosa vedere su Netflix: nuove serie TV e film in uscita

Quali sono le ultime uscite su Netflix? Ecco quelle di questa settimana:

Uscite martedì 21 aprile

  • Middleditch & Schwartz: Stagione 1 – una serie di speciali comici improvvisati tra Thomas Middleditch e Ben Schwartz.
  • Peaky Blinders: Stagione 5 – Cillian Murphy ritorna nei panni di Tommy Shelby, il gangster più popolare del momento.
  • The Story of God with Morgan Freeman: Stagione 2 – La voce di Dio, Morgan Freeman, esplora il ruolo della religione nella storia umana.

Uscite mercoledì 22 aprile

  • Absurd Planet: Stagione 1 – è una divertente docuseries sugli animali
  • Circus of Books – è un documentario su un gay porn shop.
  • The Willoughbys – è film d’animazione molto atteso.

Uscite venerdì 24 aprile

  • After Life: Stagione 2 – è il ritorno della serie comica di Ricky Gervaiss.
  • Extraction – è un action thriller con Chris Hemsworth

Uscite domenica 26 aprile

The Last Kingdom: Stagione 4 – Uhtred torna per combattere nello scontro politico tra Sassoni e Vichinghi.