Questo Churros Bar di Londra è la gioia di tutti gli Instagrammer (e dei super golosi)

6431
AEMORGAN

The Knot Churros diventerà la meta preferita di ogni Instagrammer all’ascolto. A Londra, a South Kensigton, esiste infatti un locale dove le proposte del menu non sono solo appetitose e buone, ma sono così belle da vedere che nessuno resisterà alla tentazione di scattare una fotografia da condividere subito su Instagram e gli altri social network.

Questo locale è il sogno di ogni bambino (ma non solo). Tutto è molto rosa e zuccheroso. I dolci preparati a The Knot Churros sembrano fatati, magici, quasi come se arrivassero da un mondo delle fiabe e dove caramelle, zucchero filato e churros sono i grandi protagonisti. La mise en place e l’impiattamento, poi, sono semplicemente favolosi.

Si tratta di dessert che sono vere e proprie opere d’arte. In questo locale magico si possono, ad esempio, mangiare churros alla cannella  da immergere in tutto quello che di più dolce e più buono ci possa venire in mente: cioccolato al latte belga, marshmallow tostato, cioccolato alla vaniglia e granelli unicorno perlescenti. The Unicorn, nemmeno a dirlo, è il più richiesto.

Il menu propone anche frullati dai nomi davvero divertenti. “The Cookie Monster”, “The Great Biscoff”, “Pretty in Pink”, solo solo alcuni di quelli presenti in menù. Oppure bevande calde “Candy Floss Latte”, “Blue Butterfly Latte”, “Emerald Latte” con polvere di tè Matcha (che tra l’altro fanno anche bene alla salute)

Se anche voi adesso vi sentite tirati per la gola non dovete far altro che dirigervi al 13 Bute Street, Kensington, SW7 3EY  dove The Knot Churros ha la sua unica sede.

Il locale è aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 23, da venerdì a domenica dalle ore 8 alle ore 12.

Ah, i prezzi. I Churros costano a partire dalle 3.90 sterline, i frullati e i “latti” da 4.90 pound.

Foto Facebook