Saldi invernali a Londra, si parte il 26 dicembre

5468
AEMORGAN

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento che tutti aspettano, specie in questi ultimi anni dove la crisi economica la fa da padrone un po’ ovunque. Stiamo parlando dei famigerati saldi invernali che puntuali come il tè delle 5, tornano anche quest’anno nella capitale inglese.

Rispetto a quanto accade in Italia, i saldi londinesi iniziano molto prima: già dal 26 dicembre, infatti, con il cosiddetto “Boxing Day” Londra dà il via allo shopping selvaggio.

Quali sono le vie da non perdere assolutamente per fare uno shopping come si deve? Oxford Street, Carnaby Street, Regent Street, High Street Kensington oltre, ovviamente, ai grandi centri commerciali come Westfield.

Qualche consiglio valido sia in Italia che all’estero: per quanto riguarda i prezzi, assicuratevi che questi vengano esposti in entrambe le versioni ossia quello iniziale e quello scontato con la percentuale di sconto ben visibile, se riuscite fate un salto qualche giorno prima nei negozi per poter fare un eventuale confronto.

Rispetto all’Italia, in Inghilterra ci sono regole più flessibili per il cambio merce che si può effettuare entro i 28 giorni dall’acquisto e per un qualsiasi motivo che va dal cambio di taglia o semplicemente perché avete cambiato idea.

Buono shopping!