Vinegar Yard, il nuovo Street Food Market di Londra che punta ad essere il migliore

13617
AEMORGAN

Amanti dello street food, Londra ha il nuovo indirizzo che fa al caso vostro. Vinegar Yard aprirà ufficialmente il prossimo 3 aprile e promette di diventare il nuovo polo di riferimento della City per quello che riguarda il buon cibo da strada, ma non solo.

Oltre ai commercianti che propongono i loro interessanti piatti, da gustare rigorosamente all’aria aperta, non mancano installazioni artistiche, negozi, bar pop up e molto divertimento. Il tutto da vivere in un giardino esterno grandissimo dove godersi finalmente anche a Londra la bella stagione.

Il Vinegar Yard sarà aperto tutti i giorni, 7 giorni su 7. E accoglierà a ogni ora del giorno e della sera appassionati di buon cibo e anche del buon bere. Ci sarà tutto il food street di cui potreste avere bisogno durante la vostra vacanza a Londra: le bistecche di Up in My Grill, i burger di Nanny Bill, i nachos indiani di Baba G, ma anche un bar dove assaporare ottimi caffè e anche dove bere qualche interessante drink.

Non mancano negozi etici e sostenibili dove sfogarvi con la vostra passione per lo shopping. E persino un fiorista, per regali unici alle persone amate. Ogni fine settimana Flea London, invece, propone i suoi abitini vintage, ma anche libri, articoli per la casa e altri interessanti oggetti unici e imperdibili. Tra le installazioni esposte ci sono opere di Joe Rush, che ha collaborato anche con Vivienne Westwood e The Rolling Stones.

E se il tempo a Londra non è clemente ed è pazzerello, soprattutto durante la primavera? Niente paura, i progettisti hanno pensato a tutto. E infatti è presente anche un ampio spazio al coperto, così da non dover rinunciare al miglior cibo da strada anche quando fuori piove o tira vento.

Vinegar Yard aprirà il 3 aprile 2019 in St Thomas Street, a soli due minuti dalla stazione della metro di London Bridge. Sarà aperto tutti i giorni, dal mattino e fino a sera tardi.