Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

10 motivi per essere felici di essere single a Londra (anche a San Valentino)

|
EU Network
AEMORGAN

San Valentino è una festa odiata da molte coppie, ma soprattutto è intollerabile per tutti i single che si sentono esclusi da questa festività tutta cuori, amore e zucchero. Vi state deprimendo all’idea di non avere qualcuno con cui festeggiare ma soprattutto per non avere al vostro fianco un fidanzato o una fidanzata? Vediamo di risollevarvi subito l’umore e di terminare questo 14 febbraio nel migliore dei modi con un po’ d’allegria e un bicchiere di vino: ecco 10 motivi per cui è bello essere single a Londra. 

#1. Avete tempo per fare tutto quello che volete quando volete… un esempio? Potete starvene in silenzio dedicandovi al vostro hobby preferito in uno dei locali che ogni single dovrebbe frequentare a Londra.

#2. Invece di uscire a cena, potete dedicarvi al vostro vero e unico amore: Netflix!

via GIPHY

#3. Potete tranquillamente pensare solo alla carriera senza dovere litigare con il partner sul poco tempo che le/gli dedicate a causa del lavoro.

#4. Avete presente quanti soldi risparmiati se pensate ai regali, cene fuori e altre uscite in coppia? Meglio investirli nell’alcol…

via GIPHY

#5. Nessuno vi trascinerà a vedere 50 Sfumature di rosso…

#6. Potete tranquillamente trascorrere tempo utile su Tinder. E flirtare con chiunque.

#7. Non dovete dividere il vostro letto minuscolo con un’altra persona.

via GIPHY

#8. Non dovete prendere in considerazione l’idea di metter su famiglia a Londra (basta pensare agli affitti per prendere un infarto).

#9. L’aperitivo è il momento più bello: potete prendere due drink e berli entrambe voi!

via GIPHY

#10. Potete ammirare Londra in tutta la sua bellezza senza nessuno che reclami attenzioni per sé.

via GIPHY

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0