11 verità sugli appuntamenti a Londra

13575
AEMORGAN

Sei arrivato a Londra con la speranza di trovare l’amore oltre al lavoro dei tuoi sogni? Purtroppo, la capitale si rivelerà essere un posto non proprio indicato per conoscere l’anima gemella: troppa fretta, troppo lavoro, troppa stanchezza, troppa birra.

Insomma, se sei in cerca di qualcosa di più di un avventura e credi ancora nell’amore romantico, non ti scoraggiare, ma preparati ad avere molta pazienza: dopo il catalogo sui 10 motivi per cui essere single nella capitale non è così male, ecco 11 crude verità che devi conoscere sugli appuntamenti a Londra.

#1. Dopo l’uscita del film “La verità è che non gli piaci abbastanza”, avevamo una sicurezza: se a lui non ti considera, non gli piaci. Sarà veramente una regola universale? Perché i/le londinesi sembrano sempre disinteressati, sia perché effettivamente non gli/le interessi, sia perché non vogliono apparire interessati…

#2. Il problema è che gli abitanti della capitale non mostrano mai i loro veri sentimenti… bè, almeno fino a quando sono sobri.

#3. In ogni caso se è “sempre troppo impegnato/a” ti starà snobbando alla grande, quindi meglio riprendere a utilizzare Tinder…

#4. … perché lo sai che a Londra l’unico modo per ottenere un appuntamento è utilizzare una dating app, vero?

#5. Non sembrare troppo interessata/o alla persona con cui esci, scapperà subito.

#6. Diffida da chi si lamenta di “stare troppo lontano dal centro”: il suo obiettivo sarà probabilmente quello di trovare un posto letto permanente in casa tua.

#7. Non aspettare la chiamata del ragazzo/a che ti piace: queste perdite di tempo sono così old fashioned e nessuno telefona più per le romanticherie.

#8. Le persone mentono e difficilmente ti diranno direttamente che non sono interessate a te. Ma questo lo fai anche tu, no?

#9. Visto i prezzi di Londra, la questione “pago io”, “paghi te” può essere davvero imbarazzante. Meglio dividere… bè, almeno che non usciate con il Principe Harry.

#10. Non pensare mai che una serie limitata di appuntamenti corrispondano a una relazione: probabilmente finirai per restarci male.

#11. Ricordati di ignorare tutte questi consigli: l’importante è buttarsi. Qualche persona di cui vale la pena innamorarsi ci sarà di sicuro… forse.