Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

A Castle Square una grande pista per pattinare e provare l’autoscontro su ghiaccio

|
EU Network

Londra e il Natale hanno un rapporto davvero speciale, anzi forse unico anche considerando le tante metropoli in tutto il mondo. Forse come in nessun altro luogo, la City si riempie di eventi speciali, attrazioni luminose e iniziative che celebrano questo periodo.

Per esempio questo Natale, fino al 6 gennaio, il centralissimo quartiere di Elephant & Castle ospiterà quella che non può che essere definita un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di sport sul ghiaccio.

Oltre alla tradizionale pista di pattinaggio, infatti, sarà presente un grande autoscontro sul ghiaccio, ma anche stand di street food, musica selezionata da DJ e molto altro ancora per tutta la famiglia.

Per quanto riguarda l‘autoscontro, ogni sessione dura 10 minuti e ha un costo di 6 sterline a persona, per un totale di 6 vetture presenti sulla pista in contemporanea. La prenotazione è vivamente consigliata.

Anche per inforcare i pattini su ghiaccio e prodursi in evoluzioni sulla pista vengono richieste 6 sterline, ma questa volta per sessioni da 30 minuti.  Allo stesso modo è sempre meglio presentarsi con una prenotazione già fissata.

Tuttavia non finisce qui, perché il villaggio natalizio di Castle Square prevede anche proiezioni di film incentrati sul Natale e serate sui pattini, sempre a tema natalizio.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0