Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

A Londra apre un drive-in dedicato ai musical del West End!

|
EU Network
AEMORGAN

Così come i ristoranti ed i cinema, anche il mondo del musical inglese è pronto a ripartire assicurando, ovviamente, la massima sicurezza agli spettatori.

Il prossimo 25 Luglio i produttori del West End Musical Brunch lanceranno il West End Musical Drive-In ovvero la versione drive-in dei propri spettacoli.

Ogni evento sarà caratterizzato dalle esibizioni dal vivo delle star del West End che interpreteranno le canzoni di una vasta gamma di musical. Gli artisti si esibiranno sul palco e, in contemporanea, verranno proiettati su tre enormi schermi con l’audio fornito tramite una frequenza radio FM su misura.

In questo modo il pubblico sarà in grado di godersi le esibizioni comodamente dalle proprie auto rispettando le dovute distanze di sicurezza dagli altri veicoli. Gli spettatori potranno anche scendere dal proprio mezzo e divertirsi all’interno dello spazio designato attorno all’auto.

Per garantire il massimo della sicurezza la scansione dei biglietti avverrà attraverso i finestrini e tutti gli acquisti di cibi e bevande saranno privi di contatto e consegnati direttamente alle auto. Inoltre sono state raddoppiate in loco anche le strutture con servizi igienico-sanitari.

Le superstar che inaugureranno il West End Musical Drive-In saranno Kerry Ellis (Wicked; We Will Rock You), Alice Fearn (Wicked; Come From Away) e Jon Robyns (Les Miserables; Hamilton). Gli spettacoli proseguiranno fino alla fine di Agosto, ma le date e gli artisti in programma saranno annunciati nelle prossime settimane.

I biglietti hanno un prezzo di £ 42,50 per partecipante con un massimo di sei partecipanti per auto e sono già acquistabili sul sito ufficiale. Gli spettacoli avranno luogo presso il centro commerciale Brent Cross, location facilmente accessibile anche da chi arriva fuori città.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0