Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

A Londra apre un favoloso gin bar immerso in un giardino fiorito!

|
EU Network
AEMORGAN

Le insolite temperature primaverili che si registrano a Londra in questi giorni non possono che far venir voglia a turisti e cittadini di uscire da casa per godersi a pieno la vita mondana che offre la città. Ad inaugurare la bella stagione ci ha pensato anche il South Place Hotel, l’hotel di lusso a pochi passi da Liverpool Street, con il suo Enchanted Garden.

Si tratta di una bar in cui si respira a pieni polmoni l’aria di primavera grazie ad un soffitto ricoperto di fiori e a delle pareti nascoste da piante rampicanti di ogni tipo. Entrando nel locale i clienti vengono, così, inebriati da profumi deliziosi e da sfumature arcobaleno impossibili da non fotografare!

The Enchated Garden nasce dalla collaborazione del South Place Hotel e della famosa casa di produzione Martin Miller’s Gin. Di conseguenza il bar mette a disposizione una lunga lista di cocktail a base di gin il cui prezzo può variare dai £ 10,50 ai £ 12,50. La scelta è vastissima e ce n’è davvero per tutti i gusti: si va dal Basil Martini che include gin, limoncello, basilico, limone e un tocco di assenzio, all’Ever Green cioè una bevanda lunga e agrumata con gin infuso al rosmarino e al cardamomo.

Il locale è situato al primo piano dell’hotel e già sono in programma al suo interno una serie di eventi da non perdere. Ricordate che il giardino fiorito sarà disponibile fino a fine Aprile quindi, anche se le temperature ritorneranno nella fredda media stagionale, avrete sempre un posto in cui continuare a respirare l’aria di primavera!

Data la forte affluenza, è consigliabile prenotare in anticipo tramite l’indirizzo mail ChopHouse@SouthPlaceHotel.com o il numero telefonico +44 (0) 20 3215 1270.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 1