Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

A Londra arriva una sala giochi firmata Stranger Things (solo per oggi)!

|
EU Network
AEMORGAN

Tra i fenomeni “televisivi” degli ultimi anni Stranger Things si è conquistato un posto di rilievo per il modo in cui è riuscito a cavalcare con gusto e intelligenza la moda del recupero nostalgico degli anni ’80. Le avventure di Mike, Eleven e tutti gli altri ragazzini della città di Hawkins, in Indiana, rendono omaggio ai grandi classici di quell’epoca, trovando comunque una propria originalità.

Se siete fan della serie, avete atteso con impazienza l’arrivo su Netflix della terza stagione, arrivata il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza americana. Proprio nel periodo estivo sono ambientati i nuovi episodi, che costituiscono un tributo al mitico film La Cosa di John Carpenter.

Ma, sempre in questo periodo, potrete avere un’occasione unica per immergervi fisicamente nel mondo di Stranger Things. Sì, perché Coca-Cola e Netflix si sono unite per lanciare una sala giochi temporanea in quel di Shoreditch, in programma (sempre non a caso) l’11 di luglio. L’evento trasporterà i fan nella sala giochi di Hawkins, dove si potrà giocare ai cabinati nostalgici che compaiono nella serie tv, come per esempio il leggendario e difficilissimo Dragon’s Lair.

Oltre a ciò in questo periodo la Coca-Cola intraprenderà il proprio personale viaggio nel passato, rendendo disponibile per un brevissimo periodo la New Coke, la versione anni ’80 della bevanda, che come comprensibile (chi se la ricordava?) non ebbe particolarmente successo.

Inoltre la sala giochi ospiterà un Sottosopra segreto, che si svelerà solo a chi dispone di un occhio molto allenato: i primi 800 visitatori ad accorgersi del mistero riceveranno un’edizione limitata di Coca-Cola firmata Stranger Things.

La sala giochi aprirà dalle 11 di mattina alle 9 di sera dell’11 luglio, e si troverà allo Shop 4, al 4 di Brick Lane. L’entrata, l’accesso a tutti i cabinati e le bevanda sono completamente gratuiti. Insomma, decisamente un’occasione da non perdere sia che vi consideriate degli appassionati sfegatati di retrogaming, come viene chiamato l’apprezzamento per i vecchi videogiochi, sia che conosciate la serie tv di Netflix a memoria.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0