Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

A Londra torna The Monster, il parco di gonfiabili più grande al mondo

|
EU Network
AEMORGAN

In piena primavera, quando il clima è ancora mite e piacevole, è veramente difficile attendere con ansia un evento che si verificherà a Londra ad agosto. Ci sono però delle eccezioni e The Monster è quella rilevante che conferma la regola.

Stiamo parlando del grande percorso a ostacoli costituito da tantissimi gonfiabili (il più esteso al mondo, con i suoi 300 metri di lunghezza), che quest’anno si presenta in una versione ancora più estesa e ostica di quella della precedente. Il nome The Monster non è affatto casuale, tocca ricordarlo.

Sarà possibile balzare sulle strutture elastiche dal 23 al 28 agosto, all’interno dell’Alexandra Palace: torneranno tutti gli ostacoli più amati, incluso il Mega Slide da 18 metri e il Bouncy Cage of Doom, che ovviamente verranno affiancati da alcuni nuovi arrivi come l’Exterminator e la House of Hell.

Non preoccupatevi se le previsioni meteo dovessero essere sfavorevoli: The Monster infatti si troverà nella Great Hall della location, completamente impermeabile e a prova di qualsiasi tipo di condizione climatica.

Oltre ai gonfiabili, però, ci saranno moltissime attività per chi si stanca subito o ha voglia di un diversivo tra un salto e l’altro. In questo 2019 potremo assistere al Drag Queen Karaoke, giocare al Boozy Bingo, lanciarsi nel Mega Beer Pong e immergersi nella Wheel of Glitter!

Chi non conosce The Monster, forse, può pensare che si tratti di un’attrazione dedicata esclusivamente a bambini e adolescenti, ma non è affatto così! Tutti i giochi sono pensati anche per gli adulti ed è per loro che vi sono vari dj che mettono musica non-stop, così come i truck di street food e la possibilità di ordinare cocktail e birre artigianali.

I biglietti costano 25 sterline per gli adulti e 20 per i bambini (dai 7 ai 15 anni), mentre per gli spettatori che non vogliono partecipare (davvero?!) il prezzo è di 5 sterline. The Monster resta aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 11 di sera e ogni biglietto dà diritto a una sessione di un’ora.

La fascia oraria riservata ai bambini permette agli accompagnatori di accedere alle aree dedicate al cibo e alla festa senza bisogno di un biglietto.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0