Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

A Londra un gin and tea party firmato dal Cappellaio Matto da non perdere!

|
EU Network
AEMORGAN

Sembra proprio che Londra stia riscoprendo uno dei simboli più stralunati e assurdi dell’essenza britannica, ovvero Alice nel Paese delle Meraviglie. Dopo la mostra al Victoria & Albert Museum che arriverà l’anno prossimo, ecco un nuovo appuntamento con la creazione di Lewis Carroll, questa volta in versione alcolica.

Il Cappellaio Matto, infatti, è pronto a invitarvi a uno dei suoi leggendari gin and tea party. Noi ricordiamo solo la seconda parte, e nel cartone animato della Disney (giustamente) si parlava solo di analcolici, ma tutta quella follia sarà stata innescata anche da qualche drink di troppo.

L’evento, che è già sold out a New York e Los Angeles, approderà a Londra alla fine di settembre. Location e data precisa sono ancora segrete, per una serata che intende mixare le atmosfere stralunate di Alice e il classico tea party all’inglese, il tutto in chiave psichedelica.

Un’esperienza di un’ora e mezza che porterà i partecipanti giù nella tana del Bianconiglio. Saranno proprio gli stessi avventori a mixare i propri cocktail con gli ingredienti più curiosi, naturalmente sotto gli occhi vigili del Cappellaio Matto che vi darà indicazioni precise, per quanto non immediatamente decifrabili.

Durante la serata si imparerà a realizzare una serie di cocktail molecolari, mentre, nel frattempo, si sgranocchieranno tipici dolcetti da tè della tradizione britannica di età vittoriana. Il tutto in un giardino segreto nel pieno centro di Londra.

La nostra descrizione vi ha incuriositi? Sappiate che i biglietti, che comprendono 1 cocktail di benvenuto e 3 folli cocktail molecolari, più tutti gli snack che desiderate, sono in vendita dalle 9 di mattina del 24 luglio.

Di sicuro il modo migliore per festeggiare il proprio non-compleanno in compagnia di altri fortunati come voi, perché, ribaltando il modo di dire, 364 volte all’anno è lecito impazzire.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0