San Valentino in bus: l’idea perfetta per stupire il partner (con tè e pasticcini)

7356
AEMORGAN

Se vivete a Londra, cosa c’è di meglio per San Valentino che ammirare le bellezze che offre la città inglese in compagnia del vostro partner? Per rendere il vostro tour ancora più affascinante potrete aderire all’iniziativa organizzata dal Brigit’s Bakery, rilassante locale di Covent Garden in cui ci si può immergere un’atmosfera tipicamente francese sorseggiando del tè e degustando deliziosi dolcetti.

Lo staff del B Bakery vi da l’occasione di godervi un giro turistico della città a bordo del famoso autobus d’epoca Routemaster guidato rigorosamente da un autista in uniforme. Il questo modo potrete godervi la bellezza delle piazze, dei palazzi e degli angoli più belli e famosi di Londra  stando comodamente seduti nel bus rosso conosciuto in tutto il mondo, mentre sorseggiate una tazza di tè accompagnata da una serie di gustosi panini, torte deliziose e pasticcini di ogni tipo.

Il tour alternativo prende il nome di “Afternoon Tea Bus Tour” e tocca le principali attrattive delle città inglese: il London Eye, il Big Ben, la Casa del Parlamento, l’Abbazia di Westminster, St. James Park, Buckingham Palace, Hyde Park, la Royal Albert Hall, Marble Arch, Piccadilly Circus, Colonna di Nelson, Downing Street e tanto altro ancora.

Il giro turistico dura circa un’ora e mezza, variabile a seconda del traffico, e può seguire due percorsi diversi che però attraverseranno sempre il cuore della città. Alle 12:30 e alle 15:00 i tour partono da Northumberland Avenue, vicino Trafalgar Square.

Alle 12:00, alle 14:30 e alle 17:00 ne partono altri da Victoria Coach Station.

Oltre che per San Valentino, il tour può essere prenotato per qualsiasi giorno della settimana e si ha la possibilità di noleggiare l’intero bus per eventi speciali come feste private, matrimoni, eventi aziendali, addii al nubilato e lauree. Se siete in comitive più piccole, invece, potrete noleggiare solo l’intero piano superiore o alcune sezioni del piano inferiore scegliendo i posti direttamente dal sito ufficiale.

Insomma, il giro turistico per Londra può essere personalizzato come più vi piace e, se si hanno particolari gusti alimentari, è possibile accompagnare il tè con prodotti senza glutine, vegetariani o di origine araba. Il tour è aperto a tutti, che siate coppie, gruppi di amici o famiglie, ad esclusione dei bambini al di sotto dei cinque anni di età, non autorizzati nel rispetto di specifiche norme di salute e sicurezza.