Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Accio Vodka! Preparate cocktail magici come Harry Potter a Londra!

|
EU Network
AEMORGAN

Siete degli irriducibili fan di Harry Potter? Nonostante l’età che avanza, continuate a sperare che l’ultima lettera arrivata non sia una bolletta da pagare, ma l’invito a frequentare Hogwarts? Non c’è posto migliore di Londra per coltivare il culto del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling: tra set di film, location dei libri, mostre negozi a tema e gli Studios interamente dedicati, ce n’è davvero per tutti i gusti. Adesso, tuttavia, arriva un’esperienza ancora più imperdibile: se non è ancora possibile attraversare i binari 9 3/4 con direzione Hogwarts, diventa realtà partecipare a una vera lezione di Pozioni!


A inizio 2018, infatti, a Londra arriverà la Magical Cocktail Experience, che permetterà agli ospiti di creare i propri cocktail durante una lezione di Pozioni con bacchetta magica alla mano! La cosa ancora più bella è che, proprio come le lezioni del compianto Piton, anche queste si terranno nei sotterranei. Di Dalston, in questo caso.

harry potter experience 2

Sembrerà davvero di stare nel mondo magico: grazie alla tecnologia hi-tech, le stanze saranno illuminate con candele fluttuanti e con foto che si muoveranno come quelle nei romanzi. All’arrivo, vi sarà fornito tutto l’occorrente, dall’uniforme alla bacchetta magica funzionante, con la quale potrete subito versarvi della birra alla spina (meraviglia).

A questo punto, vi sarà chiesto di prendere tutti gli ingredienti e vi sarà fornito un calderone. Si inizierà così la lezione: grazie a un attento maestro di pozioni, taglierete e mescolerete i magici ingredienti fino a ottenere due cocktail deliziosi (o almeno si spera). Il co-fondatore David Duckworth è infatti un miscelatore molecolare che ha lavorato per  The Bletchley e ABQ, quindi aspettatevi drink particolarissimi e speciali. Attendetevi bolle, fumo e anche colori che cambiano… molto più di un classico gin lemon!

The Magical Cocktail experience dura un’ora e 45 minuti, e costa £29.99. Le classi inizieranno da marzo 2018, ma è già possibile prenotarsi da ora sul sito web. Vi ricordiamo che in progetto c’è anche l’apertura a Londra di un intero pub magico chiamato Il Paiolo Magico dove sarà possibile vivere l’esperienza di Harry Potter a 360°!

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1