Arriva a Londra l’Afternoon Tea a tema scuola di magia

13337
AEMORGAN

Sia che siate a Londra per vacanza o perché abitate in città, non potete esimervi, almeno una volta, dal vivere l’esperienza più British che ci sia: provare un Afternoon Tea. Sandwich, scones, cupcake, marmellata e tazze di Earl Grey fumante vi attendono in tutte le sale da tè londinesi. Tuttavia, l’esperienza può diventare ancora più unica: se siete fan di Harry Potter, non potete perdervi l’Afternoon Tea a tema scuola di magia!

La saga creata da J.K. Rowling continua ad appassionare grandi e piccoli e gli infusi, se ci pensate, si prestano benissimo a diventare pozioni e filtri di amore o magari anche una pozione polisucco. Per questo, Cutter & Squidge a Soho, dal 3 maggio 2018, organizzerà un Afternoon Tea a tema School of Wizarding Alchemy, dove cibo delizioso e pozioni magiche si combinano tra specialità tradizionali e universo magico.

In realtà, si tratta di una vera e propria esperienza da vivere, chiamata Cutter & Squidge Afternoon Tea Experience: per partecipare, dovete iscrivervi in anticipo e, acquistando il biglietto d’ingresso, avete diritto a prendere parte alla classe di pozioni della durata di 2 ore e mezzo. In qualità di “studenti”, sarete introdotti al magico mondo dell’alchimia e imparerete a creare le vostre pozioni a base di tè personalizzate. 

Durante l’esperienza, vi sarà offerti anche dolcetti e finger food tipici di un Afternoon Tea classico, che potrete gustare con le tisane da voi create!

Il menu include:

  • Galaxy Juice (un drink di benvenuto a base di frutto della passione, tè alle lacrime di unicorno e Ibisco)
  • Hubble bubble (il vostro calderone personale con bevanda a base di limone)
  • Una selezione di finger sandwiches
  • Torta
  • Yorkshire pudding servito con roast beef
  • Rock cake servito con panna e marmellata fatta in casa
  • Butterscotch Biskie (una creazione del locale)
  • Knickerbocker Bite (un dessert a base di lamponi, gelato alla vaniglia e brownie al cioccolato)
  • Il tutto è servito con tè, caffè americano o succo alla zucca.

Sono disponibili tre tipi di biglietti – Standard, Vip e ingresso ridotto per i bambini fino a 12 anni – e il prezzo è compreso tra £39.50 e £79.50 a persona. È inoltre possibile scegliere un menu speciale se si è vegetariani, vegani, celiaci o intolleranti al lattosio. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.