Al Backyard Cinema, l’inverno sta arrivando: vedi i film nel Regno di Ghiaccio

3491
AEMORGAN

Se quest’estate vi è capitato di trascorrere una serata al Backyard Cinema, vi sarete ritrovati in una sala cinematografica del tutto insolita: sabbia sotto i piedi, ombrelloni sparsi qua e là e comodi puff su cui sedersi durante la visione del film. Una fiction dentro la fiction: tra il cartello di benvenuto a Miami Beach, cabine e il suono delle onde sullo sfondo, avrete potuto fare finta per un paio di ore di essere veramente su una spiaggia bianca con il mare cristallino davanti. In realtà, eravate a Londra, con l’acqua scrosciante fuori ad attendervi: dopotutto, cosa ci restava se non l’illusione dell’estate?

Il Backyard Cinema, visto il successo del cinema estivo, ha deciso di replicare proponendo per l’arrivo dell’inverno un “Regno della Neve” (“Snow Kingdom”). Dal prossimo mese, il cinema si trasformerà in un regno di ghiaccio, rimpiazzando gli interni di sabbia con fiocchi di neve e lastre di ghiaccio, mentre le coperte sostituiranno gli asciugamani da mare e la cioccolata calda sarà servita al posto della piña colada. Rimarranno invece al loro posto i divanetti super confortevoli già protagonisti dell’estate 2017.

La versione invernale del Backyard Cinema aprirà il 25 ottobre e offrirà una serie di proiezioni per Halloween, prima di lanciare il programma a base di grandi classici (immancabili E.T. e Titanic), le commedie e ovviamente diversi film a tema natalizio, tra cult e pellicole speciali a tema. Se siete in vacanza a Londra, o rimarrete in città per il periodo natalizio, è da inserire assolutamente nelle cose da fare, tra un pattinata sul ghiaccio e una visita ai mercatini di Natale.

È anche già possibile prenotarsi a questa pagina per lo Snow Kingdom al Backyard Cinema, che si trova nelle vicinanze del Mercato Metropolitano, presso Borough Station.

Ecco il video di presentazione dello Snow Kingdom al Backyard Cinema: