Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

A Londra c’è un café in stile Friends (e regala pure una promo!)

|
EU Network
AEMORGAN

Se, a distanza di 26 anni dalla prima puntata di Friends, ancora non vi riesce di staccare cuore e mente dalle vicende di Monica, Ross, Rachel, Chandler, Phoebe e Joey, allora questa è per voi.

A Londra ha aperto la succursale inglese del Central Perk che vi permetterà di respirare dal vivo l’indimenticabile atmosfera anni ’90 di una delle serie tv più amate della storia della televisione. E questo è niente: abbiamo pure la mega-offerta che vi permette di godervi un brunch per due a 15£ invece di 28£, Mimosa incluso (“Cosa?! Non posso avere un Mimosa a colazione? Ma sono in vacanza!” Phoebe Buffay dixit).

Oh… My… God… (da urlare ad alta voce, in stile Janice). Sembra incredibile che sia già passato oltre un quarto di secolo dalla prima puntata di Friends. Nonostante ciò -non sappiamo voi- ma noi non ci stancheremmo mai di riguardare su Netflix qualche episodio della gloriosa serie. Magari quello in cui Ross riesce a strappare l’agognato bacio a Rachel, oppure quello in cui Monica si mette in affari con Phoebe per avviare il servizio di catering. Ma poco importa.

La vera notizia è che, già da diverse settimane, i cittadini di Londra possono rivivere quell’atmosfera d’innocenza e gioventù che ha segnato le vite di tutti noi. A Islington, a Nord della City, c’è infatti il Friends House, un café ispirato all’omonima serie.

Potrete ordinare un cappuccino in una tazza ipertrofica, sedervi su un divano malconcio con 5 amici e parlare delle vostre delusioni d’amore, di genitori reincarnati in un gatto o di spose che abbandonano l’altare. E c’è pure una tv che manda a ripetizione l’intera serie.

In più, su questa pagina di Wowcher trovate un deal che dà la possibilità di ottenere brunch e mimosa per due a soli 15£. L’offerta include:

  • Brunch per due persone a scelta in base alle opzioni “Brunch” sul menu (include un completo English breakfast, eggs Benedict, quesadillas di pollo, toast ai funghi e molto altro)
  • Un Mimosa ciascuno
  • Un tavolo all’interno del cafè FRIENDS’ House
  • Offerta valida da lunedì a sabato, dalle 10.30 alle 16.00 e domenica dalle 10.00 alle 16.00

La promo durerà fino al 22 giugno 2020, senza limitazioni, con un massimo di un voucher a coppia (ma si può comprarne e regalarne in quantità); data l’elevata domanda, vi consigliamo calorosamente di prenotare con largo anticipo.

Dopo aver acquistato il voucher online, è sufficiente contattare il locale ed effettuare la prenotazione. Il FRIENDS’ House si trova al 79 di Hazellville Road, N19 3NB.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1