Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

L’Alexandra Palace ospiterà la più grande birreria all’aperto di Londra!

|
EU Network
AEMORGAN

Tenetevi pronti perché dal 12 Aprile riaprirà la birreria all’aperto più grande di Londra! Si tratta del “The Terrace“, il gigantesco pub open air dell’Alexandra Palace.

Il locale all’aperto è situato sulla terrazza esposta a sud e, con i suoi 1.500 metri quadrati di ampiezza, può accogliere ben quattrocento visitatori. Da lì il panorama che si può godere è imbattibile, tanto che l’estate scorsa si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento per tutti i londinesi in cerca di sole e di una buona pinta.

Come sempre sarà a disposizione un bar grande e ben fornito in cui poter ordinare la propria bevanda preferita tra birre artigianali, prosecco e cocktail di ogni genere. Nel corso di tutta la stagione di apertura, saranno presenti anche diversi venditori di cibo da strada: l’elenco completo dei commercianti presenti è in arrivo nei prossimi giorni, ma di sicuro non mancheranno i famosi “Browski Burger” e “Last Night A Vegan Saved My Life”.

È in programma anche un entusiasmante programma di intrattenimento che includerà esibizioni di cantanti famosi, serate di commedie all’aperto con alcuni dei più grandi nomi della scena londinese, strabilianti performance di artisti di strada della capitale e anche una serie di proiezioni sportive, incluse tutte le partite del Campionato europeo di calcio 2021.

Vi ricordiamo che “The Terrace”, oltre alle sedute immerse nel verde, metterà a disposizione anche degli ombrelloni da tavolo, una serie di stufe e un pergolato in modo da poter sfruttare qualsiasi momento di tutta la stagione estiva, che sia sole o pioggia battente. Ovviamente, per garantire la massima sicurezza ai propri clienti, il servizio sarà solo al tavolo e sarà in vigore una serie di protocolli per quanto riguarda l’allontanamento sociale.

La birreria sarà aperta sette giorni su sette con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 12.30 alle 22.00, dal venerdì alla domenica dalle 12.30 alle 22.30. Differentemente dall’anno scorso, questa edizione non prevede un biglietto d’ingresso quindi l’entrata sarà completamente gratuita.

Sul sito dell’Alexandra Palace già sono aperte le prenotazioni: i tavoli sono disponibili per un massimo di 6 persone con sessioni fino a tre ore e mezza, mentre dal 17 Maggio in poi sarà possibile prenotare anche per 8 persone. Un consiglio: se volete godervi la vostra prima birra fuori casa in questa terrazza spettacolare, affrettatevi a prenotare il vostro posto perché moltissimi slot del prossimo weekend sono già sold out!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0